Consiglia questo sito su Facebook:

Test di medicina 2014-2015..

  • Coco.
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 2 Mesi fa #296962 da Coco.
Risposta da Coco. al topic Test di medicina 2014-2015..
Sono frigida...;(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #296986 da Andthereknows
Ragazzi cercate di controllare l'ansia in ogni modo.. Se arrivate al test e quando vi consegnano il plico vi mettete a pensare cose tipo "oddio qui dentro c'è la mia vita" oppure "ok non ricordo più niente adesso piango" è finita! Sapete con certezza che sarete in ansia ma avete tutti gli strumenti per controllarla! Dormite bene la sera prima, fate una buona colazione e arrivate lì sicuri di voi stessi! Quest'ultimo punto presuppone una preparazione, cosa che voi state cercando di ottenere al meglio, perciò arrivate al giorno del test sapendo di aver fatto tutto quello che potevate fare e credeteci! Aggirate i tranelli dei quiz, ragionate, mantenete la calma e tutto andrà bene :cheer:

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #297001 da michele-marshall
Guarda ti dico una cosa, il problema degli esami non si pone semplicemente perchè se lo sbagli un mese dopo lo riprovi! Il test viene una volta l'anno qui ci giochiamo la vita

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #297031 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Test di medicina 2014-2015..

DrHP ha scritto:

cosa farò quando dovrò superare un esamone?

Consiglio un sano amplesso la sera prima.


DrHP, per fortuna che, almeno tu, ci sei sempre.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #297358 da matt3001
Risposta da matt3001 al topic Test di medicina 2014-2015..

Andthereknows ha scritto: Ragazzi cercate di controllare l'ansia in ogni modo.. Se arrivate al test e quando vi consegnano il plico vi mettete a pensare cose tipo "oddio qui dentro c'è la mia vita" oppure "ok non ricordo più niente adesso piango" è finita! Sapete con certezza che sarete in ansia ma avete tutti gli strumenti per controllarla! Dormite bene la sera prima, fate una buona colazione e arrivate lì sicuri di voi stessi! Quest'ultimo punto presuppone una preparazione, cosa che voi state cercando di ottenere al meglio, perciò arrivate al giorno del test sapendo di aver fatto tutto quello che potevate fare e credeteci! Aggirate i tranelli dei quiz, ragionate, mantenete la calma e tutto andrà bene :cheer:

oppure se siete come me, ossia dall'ansia facile, cercate un modo di convivere con l'ansia, di riuscire a mantenere la lucidità, che è la vera protagonista quando avrete il plico davanti, e via: leggete, ragionate e rispondete!
vi dico questo perchè io a settembre sono riuscito a trovare un equilibrio, diciamo, tra ansia/agitazione e lucidità: ho fatto gran parte del test con le mani che mi tremavano e la tachicardia, ma nonostante questo ce l'ho fatta e alla grande! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #297394 da wasabi
Risposta da wasabi al topic Test di medicina 2014-2015..
ma quanto ci mettono a pubblicare questo bando?! :sick:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.671 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy