Consiglia questo sito su Facebook:

Test San Raffaele 2013/2014

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287354 da LucaB
Risposta da LucaB al topic Test San Raffaele 2013/2014

giusy.95 ha scritto:

LucaB ha scritto:

Ells ♥ ha scritto: Io sono tra quelli che hanno consegnato prima.. Non ne potevo più e ormai non ne sapevo altre :S Presa dalla disperazione me ne sono andata! Infatti mi sa che ho combinato un po' un disastro ma vabbè, si vedrà! Comunque ho letto sul sito e c'è scritto che le pubblicano ENTRO venerdì 30 agosto quindi tra oggi e domani.. Probabilmente domani penso!

Qualcuno sa in quanti eravamo più o meno?


Eravamo almeno 2101, poi non so se il San Raffaele abbia trasmesso l'informazione definitiva o era solo parziale!


2168 così ho sentito io
Comunque qualcuno sa dirmi con gli scorrimenti l'anno scorso a che punteggio sono arrivati? :)


hanno ripescato fino al 500esimo che io sappia, forse qualcosa in più!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287355 da Ste88
Risposta da Ste88 al topic Test San Raffaele 2013/2014

LucaB ha scritto:

Ste88 ha scritto: qualcuno sa come si risolveva la domanda sulla quantità di moto del tuffatore?? Scusate ma è un chiodo fisso ormai! :whistle:


io ho detto nel punto D, poiché la quantità di moto è m V e il nuotatore è sottoposto all'accelerazione di gravità, più tempo passa più la sua velocità aumenta, quindi prima di cadere in acqua la sua quantità di moto è massima... così ho ragionato io, ma non so se sia giusto! :)


bene, una l'abbiamo messa uguale :) ....anche io l ho messa così, corsi e ricorsi ricordando i tuffi in piscina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287356 da Cami1992
Risposta da Cami1992 al topic Test San Raffaele 2013/2014

Ells ♥ ha scritto: Aaaah speriamo bene!! Io ho risposto a 91 domande (di cui penso 70 sbagliate haha) Voi?

ahaha molto positiva vedo ;) io non ne ho idea ma tenendo conto che eravamo in tantissimi la mia speranza si spegne sempre di più... io ho risposto a 65 domande, ho cercato di fare solo ed esclusivamente quelle di cui ero sicura e tralasciare le altre per il rischio di sbagliare e perdere punti... il problema è che io quando faccio i test sono sempre decisa e certa della mia risposta che poi si rileva sbagliata...veramente io non ho idea di come sia andata :(
comunque lo scorso anno l'ultima volta che ho controllato hanno ripescato fino al 524 poi sono andati avanti ma penso siano arrivati al 600- 650

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287365 da Ilbroker
Risposta da Ilbroker al topic Test San Raffaele 2013/2014
La domanda sul tuffatore era : Massima in D
Qualcuno ha risposto a quella sulla quantità di materia nelle reazioni chimiche ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287370 da Ells ♥
Risposta da Ells ♥ al topic Test San Raffaele 2013/2014
Io ho messo che è uguale per il principio di conservazione della massa ma non so se sia giusta!

Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto. Era dannatamente bella, vestita dei suoi sbagli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287373 da Ga_22
Risposta da Ga_22 al topic Test San Raffaele 2013/2014
Ragazzi ma alla domanda che riportava un'uguaglianza tra simboli che iniziava con @+@+@= come avete risposto ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.786 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy