Consiglia questo sito su Facebook:

Test San Raffaele 2013/2014

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287374 da Cami1992
Risposta da Cami1992 al topic Test San Raffaele 2013/2014

Ga_22 ha scritto: Ragazzi ma alla domanda che riportava un'uguaglianza tra simboli che iniziava con @+@+@= come avete risposto ?

io ho risposto che non c'erano elementi a sufficienza x dirlo, perchè per rispondere bisognava sapere a cosa corrispondeva il simbolo $, io l'ho interpretata così e sentendo in metro altri ragazzi che ne parlavano non sono stata l'unica a pensarla in questo modo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287377 da vaale
Risposta da vaale al topic Test San Raffaele 2013/2014

Cami1992 ha scritto:

Ga_22 ha scritto: Ragazzi ma alla domanda che riportava un'uguaglianza tra simboli che iniziava con @+@+@= come avete risposto ?

io ho risposto che non c'erano elementi a sufficienza x dirlo, perchè per rispondere bisognava sapere a cosa corrispondeva il simbolo $, io l'ho interpretata così e sentendo in metro altri ragazzi che ne parlavano non sono stata l'unica a pensarla in questo modo


Anche io ho risposto come te :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287379 da Foilfly.g
Risposta da Foilfly.g al topic Test San Raffaele 2013/2014

Ilbroker ha scritto: La domanda sul tuffatore era : Massima in D
Qualcuno ha risposto a quella sulla quantità di materia nelle reazioni chimiche ??


anche io ho messo il principio di conservazione della massa, interpretando appunto quantità di materia come massa.
Poi su wikipedia dice: La quantità di sostanza non deve essere confusa con la quantità di materia, la quale non è una grandezza definita, potendosi esprimere specificamente come massa (m), volume (V), quantità di sostanza (n) o, semplicemente, numero di entità (N).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287381 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Test San Raffaele 2013/2014
Qual è la domanda in questione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287388 da Ells ♥
Risposta da Ells ♥ al topic Test San Raffaele 2013/2014
Si anche io ci ho riflettuto sopra, ma le altre risposte non erano plausibili secondo me!

Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto. Era dannatamente bella, vestita dei suoi sbagli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287389 da Ilbroker
Risposta da Ilbroker al topic Test San Raffaele 2013/2014
Ragazzi mica vi ricordate la riposta della domanda di logica riguardo a chi diceva il vero ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.808 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy