Consiglia questo sito su Facebook:

Test San Raffaele 2013/2014

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287620 da Feffi25
Risposta da Feffi25 al topic Test San Raffaele 2013/2014
193esima con 70 punti! Che dite, spero nel ripescaggio? :( :( :( :( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287626 da s.med
Risposta da s.med al topic Test San Raffaele 2013/2014

electrablu ha scritto: sicuramente dopo i test in statale, ricordo che forse avevamo già dato qualche esame (?) non vorrei dire una cavolata! penso novembre, comunque. Prendete queste mie parole con le pinze, non ricordo bene :3 comunque questa persona aveva già iniziato a seguire altri corsi in un'altra città

RE: per esame intendo parziale di chimica al massimo, o ci stavamo preparando perchè il parziale era vicino..


l'avevamo dato mi sa, quindi novembre inoltrato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287637 da anawesomewave12
Ragazzi, non per fare polemica, ma spulciando la graduatoria ho notato che una serie di personaggi "discutibili" hanno sostenuto il test, posizionandosi agli ultimi posti con punteggi fasulli.. ora, a parte l'ovvia domanda sul perché spendere soldi di iscrizione e eventuali spostamenti per totalizzare 2 punti, come ce lo spiegano il fatto che molti di questi candidati siano medici/dottorandi/specializzandi/laureandi? (basta cercarli su google, una tizia risulta essere specializzanda in medicina al S.Raffaele stesso...........)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287639 da hanny
Risposta da hanny al topic Test San Raffaele 2013/2014
Io credo che si debbano segnalare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa - 10 Anni 8 Mesi fa #287660 da giombo
Risposta da giombo al topic Test San Raffaele 2013/2014
ciao a tutti ragazzi e complimenti a chi è riuscito ad entrare. volevo solo chiedere se qualcuno ha capito bene come funziona il pagamento e qual è il termine fissato per esso... aver visto quanto pesa la retta annuale mi ha fatto veramente sbiancare :ohmy:
Ultima Modifica 10 Anni 8 Mesi fa da giombo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287664 da Mark8
Risposta da Mark8 al topic Test San Raffaele 2013/2014

anawesomewave12 ha scritto: Ragazzi, non per fare polemica, ma spulciando la graduatoria ho notato che una serie di personaggi "discutibili" hanno sostenuto il test, posizionandosi agli ultimi posti con punteggi fasulli.. ora, a parte l'ovvia domanda sul perché spendere soldi di iscrizione e eventuali spostamenti per totalizzare 2 punti, come ce lo spiegano il fatto che molti di questi candidati siano medici/dottorandi/specializzandi/laureandi? (basta cercarli su google, una tizia risulta essere specializzanda in medicina al S.Raffaele stesso...........)

immagina che molti che non sono entrati al campus(il test scritto era banale)sono entrati al san raffaele tra i primi 100 e non solo ma siamo in italia quindi come si dice quando succedono queste cose?!?!?! vabbe' non fa niente pensiamo alla statale giusto?!?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.093 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy