Consiglia questo sito su Facebook:

Test San Raffaele 2013/2014

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287675 da Ste88
Risposta da Ste88 al topic Test San Raffaele 2013/2014

hanny ha scritto: Perché dovrebbe ripercuotersi sui ripescaggi? Dico solo che è strana la differenza di punteggio con gli altri anni



Nono non tu!, parlo di ciò che ha scritto MARK8, i ragazzi che non hanno passato il campus e che sono entrati al san raffaele, come fa a saperlo? ecc

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa - 10 Anni 8 Mesi fa #287676 da alelib
Risposta da alelib al topic Test San Raffaele 2013/2014
Totalizzare oltre i 90pt a quel tipo di test mi sembra davvero strano, raro e soprattutto difficile. Ho fatto 71 e non sono ne' un genio ne' un cretino. Diventa molto piu possibile alzare il punteggio se si ha la collaborazione di apposti aiutanti portati da casa e le date di nascita dei partecipanti parlano chiaro. Sono n.172 in graduatoria e confido nei ripescaggi. Al ragazzo/a che chiede del pagamento, e' tutto scritto in fondo alla pagine de sito unisr, dove ci sono anche le graduatorie. A quanto ho capito entro martedì bisogna fare l'immatricolazione, e entro pochi giorni dall'immatricolazione il pagamento della prima rata di €4140. Le rate sono 3 per un totale di circa 12000€.
Ultima Modifica 10 Anni 8 Mesi fa da alelib.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287677 da Mark8
Risposta da Mark8 al topic Test San Raffaele 2013/2014

Ste88 ha scritto:

hanny ha scritto: Perché dovrebbe ripercuotersi sui ripescaggi? Dico solo che è strana la differenza di punteggio con gli altri anni



Nono non tu!, parlo di ciò che ha scritto MARK8, i ragazzi che non hanno passato il campus e che sono entrati al san raffaele, come fa a saperlo? ecc

tutte le graduatorie sono online basta confrontarle

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287678 da Anto65
Risposta da Anto65 al topic Test San Raffaele 2013/2014
Sicuramente chi al Test del San Raffaele ha fatto più di 70 punti entrerà di sicuro alla statale perchè con punteggi così alti non è possibile non entrare. Ma in questo modo lo scorrimento e/o ripescaggi dovrebbe essere molto importante, non trovate? Infatti non mi spiegherei come mai uno che passa alla Statale si ferma al San Raffaele per pagare 12.000 euro di retta all'anno.
non trovate ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287681 da s.med
Risposta da s.med al topic Test San Raffaele 2013/2014
perchè ne vale la pena te lo assicuro ;) (parlo per esperienza personale)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Anto65

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287682 da Anto65
Risposta da Anto65 al topic Test San Raffaele 2013/2014
Allora perchè a tutti quelle persone che ho chiesto (studenti, specializzandi, dottori) mi dicono senza esitare un attimo che è meglio alla Statale ? (ovviamente il paragone che ho posto è stato tra San Raffaele e Statale di Milano. Non saprei come è la situazione presso altre Statali)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.552 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy