Consiglia questo sito su Facebook:

Test San Raffaele 2013/2014

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287684 da s.med
Risposta da s.med al topic Test San Raffaele 2013/2014
studenti, specializzandi, dottori di quale università? perchè di solito si tende a portare acqua al proprio mulino..
non conosco la statale di milano sicuramente è una delle migliori statali di italia però conosco ragazzi della lombardia che potendo scegliere tra le due hanno preferito il sr (potendo escludere il fattore economico che non è irrilevante) e sicuramente non perchè sia un'università facile che regala i voti te l'assicuro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287699 da Alby090
Risposta da Alby090 al topic Test San Raffaele 2013/2014
Ragazzi c'è qualcuno di voi ke ha fatto il test anke ad odontoiatria ed è' dentro e rinuncia??? Io sn arrivato 88 secondo voi e' meglio ke mi metto il cuore in pace o posso sperare un pochino ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287701 da Ilbroker
Risposta da Ilbroker al topic Test San Raffaele 2013/2014
Mi rivolgo a chi è riuscito ad entrare al corso di medicina e chirurgia ; vogliamo creare un gruppo ( anche su Facebook ) , così da risolvere qualsiasi evenienza o dubbio che abbiamo??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287704 da SAS94
Risposta da SAS94 al topic Test San Raffaele 2013/2014

Ilbroker ha scritto: Mi rivolgo a chi è riuscito ad entrare al corso di medicina e chirurgia ; vogliamo creare un gruppo ( anche su Facebook ) , così da risolvere qualsiasi evenienza o dubbio che abbiamo??




SONO D'ACCORDO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287710 da giombo
Risposta da giombo al topic Test San Raffaele 2013/2014
grazie mille Aleib per l'informazione :cheer:

Fra quelli che hanno gia perfezionato l'immatricolazione online, qualcuno ha capito cosa si intende esattamente alla voce Calendario Prenotazione Appuntamenti ? appare una lunga lista di date ma me ne sfugge il senso ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287711 da Ells ♥
Risposta da Ells ♥ al topic Test San Raffaele 2013/2014
Devi scegliere una data e sarà la data in cui tu dovrai andare alla segreteria studenti del San Raffaele per completare l'immatricolazione :)

Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto. Era dannatamente bella, vestita dei suoi sbagli.
I seguenti utenti hanno detto grazie : giombo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.764 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy