Consiglia questo sito su Facebook:

Test San Raffaele 2013/2014

  • Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 7 Mesi fa #291863 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic Test San Raffaele 2013/2014

Foilfly.g ha scritto:

Beth ha scritto: Domanda:
1.Il test San Raffaele-per medicina e chirurgia-tiene conto dei voti scolastici-come la UCSC-ai fini dell'ammissione al corso magistrale?
2.Normalmente il punteggio minimo di entrata oscilla intorno a quali valori?

Grazie!


il voto dipende esclusivamente dal punteggio del test
non credo sia possibile stabilire un punteggio minimo di entrata, l'anno scorso i voti più alti per quanto ho letto avevano intorno al 70..quest'anno con 70 arrivavi 180esimo!

Ma sei sicuro? :huh: Io ricordo dei votoni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 7 Mesi fa #291864 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic Test San Raffaele 2013/2014

Beth ha scritto:

Foilfly.g ha scritto:

Beth ha scritto: Domanda:
1.Il test San Raffaele-per medicina e chirurgia-tiene conto dei voti scolastici-come la UCSC-ai fini dell'ammissione al corso magistrale?
2.Normalmente il punteggio minimo di entrata oscilla intorno a quali valori?

Grazie!


il voto dipende esclusivamente dal punteggio del test
non credo sia possibile stabilire un punteggio minimo di entrata, l'anno scorso i voti più alti per quanto ho letto avevano intorno al 70..quest'anno con 70 arrivavi 180esimo!


Danke!
Non se possibile,ma qualcuno è in possesso di qualche test del San Raffaele in pdf? :S

Beth, praticamente sei alla ricerca del sacro Graal, non so se mi spiego.,. :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291870 da bentix187
Risposta da bentix187 al topic Test San Raffaele 2013/2014
I punteggi minimi oscillano, io ho fatto 71 e sono arrivato 173. Sono in attesa degli scorrimenti (per ora sono intorno ai 130), comunque quest'anno il voto della maturità non è stato conteggiato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292018 da LucaB
Risposta da LucaB al topic Test San Raffaele 2013/2014
AVVISO (4/10/2013)
In virtù dei posti ancora disponibili si richiede ai candidati posizionati dal n° 129 al n° 250 della graduatoria di inviare una mail ad ammissioni@unisr.it con una DICHIARAZIONE DI INTERESSE ad iscriversi al Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia. Nella mail occorre specificare Cognome Nome e posizione in graduatoria. La mail dovrà pervenire entro le ore 16.00 del 7 ottobre 2013.
Il giorno successivo verrà pubblicato un elenco degli ammessi all'Immatricolazione online secondo l'ordine di graduatoria e per il numero dei posti ancora disponibili.
L'invio della Dichiarazione di Interesse non dà automaticamente il diritto a procedere con l'Immatricolazione.
Si chiede anche a coloro tra quelli indicati che non fossero interessati di inviare una mail all'indirizzo ammissioni@unisr.it dichiarando la rinuncia al posto.

per ora se ho capito bene hanno ripescato fino al 138!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292029 da alelib
Risposta da alelib al topic Test San Raffaele 2013/2014
Magari per dare questo avviso prevedono scorrimenti un po' più ampi e hanno avuto altre rinunce... Cosa ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292030 da LucaB
Risposta da LucaB al topic Test San Raffaele 2013/2014
sì, secondo me vogliono chiudere le immatricolazioni entro questa settimana, massimo la prossima!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.705 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy