Consiglia questo sito su Facebook:

Test San Raffaele 2013/2014

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292032 da alelib
Risposta da alelib al topic Test San Raffaele 2013/2014
Infatti, e i posti che hanno a disposizione devono essere diversi, altrimenti non avrebbe senso fare in questo modo, si poteva continuare con gli scorrimenti classici se avevano a disposizione 5/10 posti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292071 da Alby090
Risposta da Alby090 al topic Test San Raffaele 2013/2014
Stanno facendo così secondo me perché le lezioni iniziano lunedì e quindi calcolano al massimo come possibile ultimo scorrimento qst settimana così chi entra entra ora e stop . Io di persone entrate tipo novembre o dicembre nn ne ho mai sentite ...la cosa ke nn mi torna e' quanti sono effettivamente i posti rimasti ?? Perché hanno scritto ke la graduatoria verrà pubblicata martedì .. Voi avete già mandato l e mail ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292556 da PB94
Risposta da PB94 al topic Test San Raffaele 2013/2014
Buongiorno a tutti,

Sono uno studente fresco di maturità che ha provato il test al San Raffaele per Medicina e Chirurgia.
Mi è stata chiesta la dichiarazione di interesse (Mi sono classificato 202) che io ho tempestivamente inviato alla mail indicata.
Ho saputo da fonti certe che ogni anno i ripescaggi al SR sono arrivati fino al 300(min). Quest'anno mi sembra che probabilmente non andranno oltre il 160.
Ora chiedo a quelli che conoscono la procedura di ammissione se veramente esiste la possibilità che le chiamate quest'anno termineranno con il 160 o si andrà ancora avanti?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292560 da LucaB
Risposta da LucaB al topic Test San Raffaele 2013/2014

PB94 ha scritto: Buongiorno a tutti,

Sono uno studente fresco di maturità che ha provato il test al San Raffaele per Medicina e Chirurgia.
Mi è stata chiesta la dichiarazione di interesse (Mi sono classificato 202) che io ho tempestivamente inviato alla mail indicata.
Ho saputo da fonti certe che ogni anno i ripescaggi al SR sono arrivati fino al 300(min). Quest'anno mi sembra che probabilmente non andranno oltre il 160.
Ora chiedo a quelli che conoscono la procedura di ammissione se veramente esiste la possibilità che le chiamate quest'anno termineranno con il 160 o si andrà ancora avanti?

Grazie


8 si sono preimmatricolati, mentre gli altri si sono immatricolati tutti, quindi credo che si fermeranno a 160 i ripescati!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292564 da bentix187
Risposta da bentix187 al topic Test San Raffaele 2013/2014
non si sono immatricolati tutti. si scorrerà ancora, di pochissimi posti sia chiaro, ma qualcosa si muoverà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292565 da LucaB
Risposta da LucaB al topic Test San Raffaele 2013/2014

bentix187 ha scritto: non si sono immatricolati tutti. si scorrerà ancora, di pochissimi posti sia chiaro, ma qualcosa si muoverà.



in effetti 4 non si sono ancora preimmatricolati, ma hanno tempo fino a domani alle 16, comunque gli altri penso si immatricoleranno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.800 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy