Consiglia questo sito su Facebook:

Test San Raffaele 2013/2014

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297716 da alessandrog

bentix187 ha scritto: Ciao! Non sono le stesse domande, ma la tipologia è molto ma molto simile. In ogni caso una buona preparazione con i classici libri di preparazione va benissimo comunque. Prima che comincino a volare stime e statistiche sui ripescaggi, per l'AA 2013/2014 (ad ora, alla provvidenza non c'è mai limite) la graduatoria è scorsa fino al numero 172. Fidati che sono attendibile, io sono il primo degli esclusi :angry: :angry: :angry: In bocca al lupo!!



Ciao bentix187 senti posso chiederti con quale punteggio è entrato l'ultimo ripescato? L'organizzazione dei punteggi era la stessa di quest'anno? (1 risposta esatta, -0,25 risposta sbagliata, 0 risposta non data) graziee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297721 da bentix187
Risposta da bentix187 al topic Test San Raffaele 2013/2014
Ciao! L'ultimo ripescato ha il mio stesso punteggio, 71. Comunque si, l'organizzazione dei punteggi era la stessa! In bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297728 da alelib
Risposta da alelib al topic Test San Raffaele 2013/2014
Salve ragazzi, io ho fatto il test al sr l'anno scorso e ora frequento il primo anno proprio al sr, dato che a me sarebbe tanto servito l'aiuto di uno che già ci era passato, lascio la mia email a chiunque avesse bisogno di informazioni, se qualcuno dovesse avere bisogno, potete scrivermi. Speriamo di ritrovarci colleghi l'anno prossimo. Saluti
Ale
libretti.a@gmail.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297729 da alessandrog

bentix187 ha scritto: Ciao! L'ultimo ripescato ha il mio stesso punteggio, 71. Comunque si, l'organizzazione dei punteggi era la stessa! In bocca al lupo


Per caso avevi provato anche il test normale alla statale? che punteggio hai fatto? per paragonare un pò la difficoltà graziee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297767 da bentix187
Risposta da bentix187 al topic Test San Raffaele 2013/2014
Alelib.. che te possino! ahahahahha come va man? :P :P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297773 da stefanovago
Cao ragazzi! Anche io mi sto preparando per il test al SR!

Ho letto tutto questo topic, però alla fine mi chiedo se qualcuno di voi mi sa dire con CERTEZZA quale è stato il punteggio minimo per entrare, con e senza ripescaggi, e se tale punteggio include o esclude il bonus maturità (che quest'anno non ci sarà).

GRAZIE MILLE!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.652 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy