Consiglia questo sito su Facebook:

Test San Raffaele 2013/2014

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297774 da bentix187
Risposta da bentix187 al topic Test San Raffaele 2013/2014
Se hai letto BENE avrai letto il mio post poco più in alto. PER ORA il punteggio dell'ultimo ripescato è 71. Perché ti dico per ora? Perché gli scorrimenti finché non sono chiuse definitivamente le graduatorie della statale possono ancora esserci (e io ci spero perché sono il primo degli esclusi). Il San Raffaele non ha MAI tenuto conto del voto di maturità quindi niente bonus quest'anno così come gli scorsi anni. In bocca al lupo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297776 da stefanovago
In bocca al lupo a te

Non ti ricordi per caso quanto è stato il punteggio minimo senza ripescaggi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa - 10 Anni 3 Mesi fa #297778 da LucaB
Risposta da LucaB al topic Test San Raffaele 2013/2014

stefanovago ha scritto: Cao ragazzi! Anche io mi sto preparando per il test al SR!

Ho letto tutto questo topic, però alla fine mi chiedo se qualcuno di voi mi sa dire con CERTEZZA quale è stato il punteggio minimo per entrare, con e senza ripescaggi, e se tale punteggio include o esclude il bonus maturità (che quest'anno non ci sarà).

GRAZIE MILLE!!



ciao stefano, sbaglio o un mesetto fa ti avevo già risposto io? non mi credevi?!?! :P

LucaB ha scritto:

stefanovago ha scritto:

LucaB ha scritto:

stefanovago ha scritto: Ciao a tutti! Ho già cercato sul forum ma trovo notizie contrastanti, forse a causa dei ripescaggi.. Qualcuno mi sa dire quale è stato il punteggio minimo per entrare al San Raffaele facoltà medicina, con e senza ripescaggi?
Grazie!


il 100esimo ha totalizzato 74.75, dopodiché sono state ripescate altre 28 persone fino ad arrivare al 172esimo con 71


Grazie Luca! Questi puntqeggi che mi hai indicato sono comprensivi del bonus maturitá? Mi sapresti dire qual'é stato il punteggio minimo per entrare a milano statale o bicocca (anche qui vorrei sapere se é comprensivo di bonus o meno)!

Grazie ancora!


Il san raffaele non ha usato i punti bonus! per il test statale, la statale di Milano ha ripescato fino a 48.20, l'ultimo che è entrato il 30 settembre ha totalizzato circa 49.50, mentre con i punti bonus l'ultimo che è entrato ha totalizzato 53.30. per la bicocca non posso aiutarti perché non ho seguito le varie assegnazioni e i ripescaggi perché mi interessava la statale!


@alessandrog io ho fatto entrambi, sia il san raffaele che il test statale: ho trovato più difficile il test statale per il semplice fatto che le domande erano più difficili e c'erano nuove tipologie (le domande del sr erano le solite organizzate da selexi); alla fine non sono entrato al sr (sono arrivato tra i primi 215 con 69.5) mentre sono entrato in statale
Ultima Modifica 10 Anni 3 Mesi fa da LucaB.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297855 da stefanovago
Si Luca mi ricordo eccome! Infatti come obiettivo mi sono tenuto il tuo fino a ieri, quando una mia insegnante ha sfoderato una serie di diapositive che riportavano dati in contraddizione con quanto mi avevi detto! Quindi ero entrato in crisi, ed ho chiesto se qualcuno conosceva con certezza i dati! A quanto pare i dati delle diapositive o non erano aggiornati oppure aveva sbagliato lei ad inserirli.

;) spero non ti sia offeso!

LucaB ha scritto:

stefanovago ha scritto: Cao ragazzi! Anche io mi sto preparando per il test al SR!

Ho letto tutto questo topic, però alla fine mi chiedo se qualcuno di voi mi sa dire con CERTEZZA quale è stato il punteggio minimo per entrare, con e senza ripescaggi, e se tale punteggio include o esclude il bonus maturità (che quest'anno non ci sarà).

GRAZIE MILLE!!



ciao stefano, sbaglio o un mesetto fa ti avevo già risposto io? non mi credevi?!?! :P

LucaB ha scritto:

stefanovago ha scritto:

LucaB ha scritto:

stefanovago ha scritto: Ciao a tutti! Ho già cercato sul forum ma trovo notizie contrastanti, forse a causa dei ripescaggi.. Qualcuno mi sa dire quale è stato il punteggio minimo per entrare al San Raffaele facoltà medicina, con e senza ripescaggi?
Grazie!


il 100esimo ha totalizzato 74.75, dopodiché sono state ripescate altre 28 persone fino ad arrivare al 172esimo con 71


Grazie Luca! Questi puntqeggi che mi hai indicato sono comprensivi del bonus maturitá? Mi sapresti dire qual'é stato il punteggio minimo per entrare a milano statale o bicocca (anche qui vorrei sapere se é comprensivo di bonus o meno)!

Grazie ancora!


Il san raffaele non ha usato i punti bonus! per il test statale, la statale di Milano ha ripescato fino a 48.20, l'ultimo che è entrato il 30 settembre ha totalizzato circa 49.50, mentre con i punti bonus l'ultimo che è entrato ha totalizzato 53.30. per la bicocca non posso aiutarti perché non ho seguito le varie assegnazioni e i ripescaggi perché mi interessava la statale!


@alessandrog io ho fatto entrambi, sia il san raffaele che il test statale: ho trovato più difficile il test statale per il semplice fatto che le domande erano più difficili e c'erano nuove tipologie (le domande del sr erano le solite organizzate da selexi); alla fine non sono entrato al sr (sono arrivato tra i primi 215 con 69.5) mentre sono entrato in statale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297878 da alelib
Risposta da alelib al topic Test San Raffaele 2013/2014

bentix187 ha scritto: Alelib.. che te possino! ahahahahha come va man? :P :P :P

Big Matteo bene te?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297941 da bentix187
Risposta da bentix187 al topic Test San Raffaele 2013/2014
uhhh tutto alla grande!! :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.683 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy