Consiglia questo sito su Facebook:

Test San Raffaele 2013/2014

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286490 da Cami1992
Risposta da Cami1992 al topic Test San Raffaele 2013/2014
L'anno scorso, l'ultima volta che ho controllato, hanno ripescato fino al 524 per occupare l'ultimo posto, poi non so se ha accettato o rifiutato... Il punteggio minimo si aggira attorno al 56!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286497 da Ells ♥
Risposta da Ells ♥ al topic Test San Raffaele 2013/2014
Grazie mille :) Gentilissima!!

Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto. Era dannatamente bella, vestita dei suoi sbagli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286507 da Cami1992
Risposta da Cami1992 al topic Test San Raffaele 2013/2014
Di nulla! Dai ragazzi dobbiamo farcela!!! :) comunque per quelli che comprano le simulazioni online avrei una proposta se ci state ovviamente :), che ne dite di salvare le domande che vi danno e di scambiarcele a vicenda così da poterne visualizzare il più possibile??? Io quest'anno non penso di comprare altre simulazioni ma l'hanno scorso ne ho prese un po' e le domande che mi proponevano le ho salvate tutte :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286519 da Ilbroker
Risposta da Ilbroker al topic Test San Raffaele 2013/2014

Cami1992 ha scritto: Di nulla! Dai ragazzi dobbiamo farcela!!! :) comunque per quelli che comprano le simulazioni online avrei una proposta se ci state ovviamente :), che ne dite di salvare le domande che vi danno e di scambiarcele a vicenda così da poterne visualizzare il più possibile??? Io quest'anno non penso di comprare altre simulazioni ma l'hanno scorso ne ho prese un po' e le domande che mi proponevano le ho salvate tutte :)


Ciao scusa ma quando voglio acquistare delle simulazioni mi dice che devo firmare e inviare anche un contratto d'utilizzo. Ma è necessario ? e senza quello non le posso ricevere le simulazioni ?? Tu hai pagato con postepay o carte prepagate ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286520 da Cami1992
Risposta da Cami1992 al topic Test San Raffaele 2013/2014
lo scorso anno era necessario, senza quello non potevi fare le simulazioni, io le ho pagate con la postepay

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286554 da Feffi25
Risposta da Feffi25 al topic Test San Raffaele 2013/2014
Salve ragazzi, è da molto che non entro nel forum!
Io pensavo che le iscrizioni fossero già concluse ma ho letto sul sito che sono aperte fino al 23 agosto, è giusto questo??
Inoltre, volevo chiedervi se il voto di maturità conta nel test del san raffaele e se dopo aver pagato l'iscrizione al test si accede ad un simulatore (tipo la cattolica, per intenderci) oppure le simulazioni si pagano a parte...
grazie !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.895 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy