Consiglia questo sito su Facebook:

riapertura perfezionamento iscrizione???

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286389 da sirenett@
Ho letto dei post di universitaly che trattano questo argomento. Ci sono state numerose lamentale da parte di gente che non ha messo anno e tipo di diploma( e quindi dovrebbe prendere 0 bonus) . Forse il ministero riapre questo perfezionamento.....io mi chiedo: per noi poveri dementi che si era fatto tutto bene?la parola rispetto non esiste in questo paese?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286391 da -Elisa-

sirenett@ ha scritto: Ho letto dei post di universitaly che trattano questo argomento. Ci sono state numerose lamentale da parte di gente che non ha messo anno e tipo di diploma( e quindi dovrebbe prendere 0 bonus) . Forse il ministero riapre questo perfezionamento.....io mi chiedo: per noi poveri dementi che si era fatto tutto bene?la parola rispetto non esiste in questo paese?

Si ma che presa per il culo doppia tripla e carpiata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286392 da sirenett@
Mi è ricaduto il mondo addosso :(
potrebbero davvero farlo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286393 da -Elisa-

sirenett@ ha scritto: Mi è ricaduto il mondo addosso :(
potrebbero davvero farlo?

Naah, non esiste mondo che possa caderci addosso... susu, sai quanti "concorrenti" già abbiamo, senza che si aggiungano gli ulteriori beneficiari di questa fantomatica riapertura delle iscrizioni?
Uno o dieci in più temo proprio non ci cambieranno la vita o comunque il modo di affrontare queste ultime settimane di studio! :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286398 da matt3001
allucinante! io non capisco coloro i quali si lamentano! è stato espressamente detto più e più volte quello che bisognava fare e nonostante tutto perdurano nella loro negligenza e pensano pure d'aver ragione! ok la confusione scaturita dai continui cambiamenti, ma un minimo d'interesse dai! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286407 da sirenett@
Accesso Programmato - AVVISO IMPORTANTE!
Si precisa che coloro che non hanno ancora indicato l’anno e il tipo di diploma potranno indicare le relative informazioni al momento dell’accesso alla procedura indicata all’allegato 2 punto 5 del DM 449/2013.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.673 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy