Consiglia questo sito su Facebook:

Quanti punti bonus avete?

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287708 da Aspirin
Risposta da Aspirin al topic Quanti punti bonus avete?
Io 10 punti, nella mia commissione (maturità classica) il percentile era 96.
Comunque da quello che ho capito leggendo in giro, c'è veramente poca gente con una quantità "media" di punti bonus (4-5-6). Se notate, sono molto più frequenti 0-1-2 punti oppure 8-9!
Secondo voi come influirà sulla graduatoria?

LucaB ha scritto:

TheBipol ha scritto: 1 punto :S Percentile 86.


ma se il percentile è 86 come fai a prendere 1 punto che equivale ai voti 80-81-82? quelli che hanno preso meno di 86 in teoria non dovrebbero avere punti bonus.. forse non mi è chiara la questione dei percentili... :S


No, hai capito bene tu! Se il percentile è 86 e TheBipol ha preso, diciamo, 86, di punti dovrebbe averne 3, sicuramente non 1...
Comunque per chiarirvi le idee vi consiglio questa nota della pagina Facebook di Alpha Test www.facebook.com/notes/alpha-test/percen...rita/717843691563125

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287709 da LucaB
Risposta da LucaB al topic Quanti punti bonus avete?

Aspirin ha scritto: Io 10 punti, nella mia commissione (maturità classica) il percentile era 96.
Comunque da quello che ho capito leggendo in giro, c'è veramente poca gente con una quantità "media" di punti bonus (4-5-6). Se notate, sono molto più frequenti 0-1-2 punti oppure 8-9!
Secondo voi come influirà sulla graduatoria?

No, hai capito bene tu! Se il percentile è 86 e TheBipol ha preso, diciamo, 86, di punti dovrebbe averne 3, sicuramente non 1...
Comunque per chiarirvi le idee vi consiglio questa nota della pagina Facebook di Alpha Test www.facebook.com/notes/alpha-test/percen...rita/717843691563125


Ah allora ho capito bene! comunque fra tutti questi 0 e questi 9-10 io rientro nella minoranza con 4 punti bonus! meglio di niente, se non altro per superare coloro che hanno 9 punti o uguagliare chi ne ha 10 devo fare giuste 4 domande in più (sono tante su 60, ma è andata così, cerco di vedere il lato positivo!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287713 da elisa.d
Risposta da elisa.d al topic Quanti punti bonus avete?
9 punti, maturità scientifica, 80° percentile a 87!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287714 da TheBipol
Risposta da TheBipol al topic Quanti punti bonus avete?
A quanto pare no allora :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287715 da TheBipol
Risposta da TheBipol al topic Quanti punti bonus avete?
Ho preso 86 alla maturità, il percentile della mia scuola è 86....quanto prendo quindi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287717 da matt3001
Risposta da matt3001 al topic Quanti punti bonus avete?

TheBipol ha scritto: Ho preso 86 alla maturità, il percentile della mia scuola è 86....quanto prendo quindi?

3 punti! :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : TheBipol

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.650 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy