Consiglia questo sito su Facebook:

Quanti punti bonus avete?

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288278 da Fer-pd
Risposta da Fer-pd al topic Quanti punti bonus avete?
Il bonus maturità è stato abolito oggi, ebbene questa è l'italia, senza casini non si va avanti
www.huffingtonpost.it/2013/09/09/univers...tml?utm_hp_ref=italy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288284 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Quanti punti bonus avete?

Il bonus maturità è stato abolito oggi,

Aspettate a dirlo e/o a cantar vittoria da qualunque parte voi siate, siamo per l'appunto in italia e fino al 23 c'è tempo per richieste, controrichieste, interrogazioni, ricorsi, controricorsi, contro-controricorsi, abrogazioni et similia.

La verità la sapremo solo alla pubblicazione delle graduatorie, e, fidati, forse anche un po' dopo!

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cosmeno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288375 da Emma S.
Risposta da Emma S. al topic Quanti punti bonus avete?
Salve a tutti!
Ho un dubbio circa questo famigerato bonus maturità. Premetto che a me "spetterebbero" dei punti anche se sono ben consapevole del fatto che la differenza la fanno il numero di risposte esatte e l'impegno di ciascuno di noi.
Comunque, come dite voi, non si sa mai e quindi io oggi ho pensato che avrei comunque voluto verificare il mio voto sul sito "accessoprogrammato" dato che il bando diceva, appunto, che a partire da oggi entro il 16 Settembre se ne poteva prendere visione. Solo che non ho trovato l'apposita "zona" nel sito (come invece è stata creata per il test di veterinaria) e mi chiedevo: non l'ho trovata io? Non l'hanno creata in seguito agli ultimi risvolti? Quindi non si dovrebbe fare nulla?
Perché a questo punto non capisco quale "legge" si dovrebbe tener conto, dato che l'unico bando di cui disponiamo rimane quello basato sulle decisioni di Giugno..
In sostanza mi chiedo se si deve, oggi, come da decreto, verificare questo voto.. :unsure: Io non capisco più nulla!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.510 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy