Consiglia questo sito su Facebook:

56.4 punti bastano?

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287878 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic 56.4 punti bastano?
Secondo me ha poco senso chiedersi se un certo punteggio ottenuto a casa possa o meno bastare.
È dimostrato come chi nelle simulazioni raggiungesse sempre punteggi molto alti, il giorno del test, causa ansia e panico, non riuscisse a rispondere anche alle domande più semplici e, dall'altra parte, troviamo gente che, grazie ad un'illuminazione, è riuscita ad entrare senza aver mai realizzato punteggi esagerati.

Con questo non voglio demoralizzare nessuno (anche perché ci sono di mezzo anche io), ma solo guardare in faccia alla realtà.
In bocca al lupo a tutti ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287879 da Minerva McGranitt
Risposta da Minerva McGranitt al topic 56.4 punti bastano?
infatti i miei 47 si riferiscono al test!li ho contati dalla correzione..si chiaro a casa avrei fatto di piu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287881 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic 56.4 punti bastano?

minabc ha scritto: infatti i miei 47 si riferiscono al test!li ho contati dalla correzione..si chiaro a casa avrei fatto di piu

Spero per te di sì, allora!
Certo, il mio ragionamento riguardava solo i punteggi "casalinghi" :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287894 da Marko9400
Risposta da Marko9400 al topic 56.4 punti bastano?
Quello che volevo sapere io è se in linea teorica, con un punteggio di 56-58 al test del 9 settembre ci sono possibilità di entrare.. Se ci fossero i punteggi come gli scorsi anni sarebbe piu facile fare delle previsioni, invece così è difficile trovare un riscontro per capire il livello di preparazione.. :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287898 da Minerva McGranitt
Risposta da Minerva McGranitt al topic 56.4 punti bastano?
con 56 sei dentro sicuramente.poi in realta ripescano sempre per almeno 4 punti, quindi secondo me ce la si fa anche con meno!fino 52-53 e sei ripescato.....poi in realta questanno è talmente diverso che non si puo prevedere piu di un gran che...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #287899 da saradec
Risposta da saradec al topic 56.4 punti bastano?

Marko9400 ha scritto: Quello che volevo sapere io è se in linea teorica, con un punteggio di 56-58 al test del 9 settembre ci sono possibilità di entrare.. Se ci fossero i punteggi come gli scorsi anni sarebbe piu facile fare delle previsioni, invece così è difficile trovare un riscontro per capire il livello di preparazione.. :huh:


Ciao!
Sono d'accordo con Elisa sulla differenza fra punti fatti a casa e possibili punti che potremmo fare il 9 settembre.Personalmente,ringrazierei il Signore mille volte al giorno se riuscissi a fare un punteggio così alto,mettendo in conto che il 9,tra l'ansia di rispondere a tutte le domande possibili in 100 minuti e la paura di non riuscire a comprendere logica,qualche cavolata la potremmo commettere(faccio le corna per tutti!)...L'importante,credo,sia rispondere bene alle domande,capire per bene la logica che ci proporranno(senza farsi prendere dall'ansia) e conoscere i concetti di "base"...poi quel che sarà,sarà...spero che vada bene ALMENO a tutti voi del forum ed anche a me,naturalmente...detto questo...Buona fortuna a tutti! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.643 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy