"where is my mind?"

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #288134 da matt3001
"where is my mind?" è stato creato da matt3001
in onore dei Pixies, vi chiedo come state affrontando queste ultime ore prima di avere tra le mani la busta della Maria ( Elena so che capirai ahaha ) :)
io ero partito col voler ripetere tutta biologia e chimica, ma dopo aver fatto metà bio e tutta chimica, mi son rotto le palle! quel che è fatto è fatto e sinceramente non ne posso più! :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #288139 da iceis
Risposta da iceis al topic "where is my mind?"
Già, quel che è fatto è fatto! Personalmente parto abbastanza sconfitta, non penso di aver fatto abbastanza e mi sto già preparando al fallimento!!! Però, la speranza è l'ultima a morire no? :P

Di più
8 Anni 9 Mesi fa - 8 Anni 9 Mesi fa #288141 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic "where is my mind?"
Attenzione lor signori stanno entrando i postini in bicicletta...

Io sto facendo un po' di quiz su universitaly (diciamo che salto tutti quelli già visti e faccio solo quelli che mi mancano!).
Per il resto ho ripassato tutte le materie, ma giuro che verso la fine ero lìlì per buttarmi sul letto (o dal balcone)...
Ultima Modifica 8 Anni 9 Mesi fa da -Elisa-.
Ringraziano per il messaggio: matt3001

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #288146 da matt3001
Risposta da matt3001 al topic "where is my mind?"

iceis ha scritto: Già, quel che è fatto è fatto! Personalmente parto abbastanza sconfitta, non penso di aver fatto abbastanza e mi sto già preparando al fallimento!!! Però, la speranza è l'ultima a morire no? :P

mannò dai! perchè già fasciarsi la testa prima del dovuto?

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #288148 da Sol
Risposta da Sol al topic "where is my mind?"
Io ripasso un po' di biologia, per il resto la vedo come te: quel che è fatto, è fatto. Ed è risaputo che mettersi ora a studiare non risolve le cose :-)

In bocca al lupo ragazzi!

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #288150 da -Elisa-

Sol ha scritto: Ed è risaputo che mettersi ora a studiare non risolve le cose :-)

Soprattutto perché con la testa siamo già seduti su quel banco...!

In bocca al lupo anche a te, Sol!

Di più
8 Anni 9 Mesi fa - 8 Anni 9 Mesi fa #288154 da matt3001
Risposta da matt3001 al topic "where is my mind?"

-Elisa- ha scritto:

ci credi se ti dico che ho i brividi al pesare che alle 11 inizieremo? è 9 mesi che attendo quel momento, non mi sembra ero, ma finalmente è arrivato!! non mi capitava dalla seconda prova di maturtà: non vedevo l'ora di avere tra le mani gli esercizi! speriamo vada bene tanto quanto! :P
Ultima Modifica 8 Anni 9 Mesi fa da matt3001.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa - 8 Anni 9 Mesi fa #288161 da -Elisa-

matt3001 ha scritto:

-Elisa- ha scritto:

ci credi se ti dico che ho i brividi al pesare che alle 11 inizieremo? è 9 mesi che attendo quel momento, non mi sembra ero, ma finalmente è arrivato!! non mi capitava dalla seconda prova di maturtà: non vedevo l'ora di avere tra le mani gli esercizi! speriamo vada bene tanto quanto! :P

Ti credo perché sono 2 giorni che conto le ore!
Si prevede una notte simile a quella prima dell'orale della maturità... l'unica differenza è che a suo tempo avevo una paura folle, adesso invece non vedo l'ora di andar là a compilare il foglio con le risposte!

PS. wow, ho trovato un quesito nuovo di fisica molto interessante... quello del proiettile e del terrapieno. Miur, mi stupisci.
Ultima Modifica 8 Anni 9 Mesi fa da -Elisa-.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #288162 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic "where is my mind?"
Uhm, appena fatto una simulazione su universitaly e più tardi ne farò un altra. Per ora mi godo l'ultimo caffè "stimolante" tra maturità e test.
PS. mentre sto scrivendo del caffè mi balenano strane cose in mente, tipo:"Ricorda che il caffè è abbastanza acido, ma l'acido cloridrico secreto nello stomaco è ancora più acido e la mucosa gastrica viene protetta grazie a un muco basico e che la Bile è contenuta nella cistifellea posta sotto al fegato e si riversa nel duodeno assieme ai succhi pancreatici e nel duodeono avviene la digestione mentre nei primi tratti del crasso avviene l'assorbimento dei liquidi e quanto non è stato assorbito viene espulso sotto forma di feci grazie al rilassamento di un muscolo che è lo sfintere anale". ODDIOOOO per un cavolo di caffè ahahaha!

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #288164 da -Elisa-

MattiaS ha scritto: Uhm, appena fatto una simulazione su universitaly e più tardi ne farò un altra. Per ora mi godo l'ultimo caffè "stimolante" tra maturità e test.
PS. mentre sto scrivendo del caffè mi balenano strane cose in mente, tipo:"Ricorda che il caffè è abbastanza acido, ma l'acido cloridrico secreto nello stomaco è ancora più acido e la mucosa gastrica viene protetta grazie a un muco basico e che la Bile è contenuta nella cistifellea posta sotto al fegato e si riversa nel duodeno assieme ai succhi pancreatici e nel duodeono avviene la digestione mentre nei primi tratti del crasso avviene l'assorbimento dei liquidi e quanto non è stato assorbito viene espulso sotto forma di feci grazie al rilassamento di un muscolo che è lo sfintere anale". ODDIOOOO per un cavolo di caffè ahahaha!

Ti ricordi il quesito della macchinetta del caffè e della probabilità di tutte le varianti? Macchiato, decaffeinato, etc? Folle!
Haha qui si rischia la casa di cura psichiatrica, ragazzi... sarà meglio chiuderci in camera fino a domattina, perché non siamo responsabili delle nostre azioni!

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.933 secondi