"where is my mind?"

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #288165 da Beatinik
Risposta da Beatinik al topic "where is my mind?"
Io so solo che mi sveglierò domattina con un'irrefrenabile voglia di fare un numero 2 nei pantaloni (per non dire son drio cagarme dos, ops, l'ho detto! u.u).

Non vedo l'ora di fare il test e consegnarlo, ma soprattutto non vedo l'ora che arrivi il 30 così saprò di che morte morire. xD

Rinnovo il mio in bocca al lupo a tutti.

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #288169 da matt3001
Risposta da matt3001 al topic "where is my mind?"

-Elisa- ha scritto:

MattiaS ha scritto: Uhm, appena fatto una simulazione su universitaly e più tardi ne farò un altra. Per ora mi godo l'ultimo caffè "stimolante" tra maturità e test.
PS. mentre sto scrivendo del caffè mi balenano strane cose in mente, tipo:"Ricorda che il caffè è abbastanza acido, ma l'acido cloridrico secreto nello stomaco è ancora più acido e la mucosa gastrica viene protetta grazie a un muco basico e che la Bile è contenuta nella cistifellea posta sotto al fegato e si riversa nel duodeno assieme ai succhi pancreatici e nel duodeono avviene la digestione mentre nei primi tratti del crasso avviene l'assorbimento dei liquidi e quanto non è stato assorbito viene espulso sotto forma di feci grazie al rilassamento di un muscolo che è lo sfintere anale". ODDIOOOO per un cavolo di caffè ahahaha!

Ti ricordi il quesito della macchinetta del caffè e della probabilità di tutte le varianti? Macchiato, decaffeinato, etc? Folle!
Haha qui si rischia la casa di cura psichiatrica, ragazzi... sarà meglio chiuderci in camera fino a domattina, perché non siamo responsabili delle nostre azioni!

AHAHAHAH molto bene ragazzi, continuate così! quando sarò psichiatra avrò già una marea di pazienti :woohoo: :P

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #288172 da saradec
Risposta da saradec al topic "where is my mind?"
Io penso che ormai il cervello si sia spento...
In questi momenti di paura pura (scusate il gergo ma mi sto letteralmente "cagando sotto" seppur sia la 2 volta che faccio questo test)sto facendo dei quesiti in inglese più che altro cercando domande di logica che si discostino un pò da "la compagnia Acme..." o "il formaggio ecc.."
Da una parte sono sollevata al pensiero che da domani fino al 23 l'unica mia preoccupazione sarà dormire il più possibile,ma dall'altra temo il momento dell'apertura della busta di "Maria"...non oso immaginare!
Non so voi,ma io è da una settimana a questa parte che quando dormo,l'unica cosa che sogno è il test di medicina :sick:

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #288173 da Beatinik
Risposta da Beatinik al topic "where is my mind?"
Io avrò sognato sì o no 5 volte di essere entrata... ma spero di non fare il test 5 volte! :P :P

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #288174 da saradec

Beatinik ha scritto: Io avrò sognato sì o no 5 volte di essere entrata... ma spero di non fare il test 5 volte! :P :P

Cara Beatinik,io nei miei "sogni" invece sognavo di non saper rispondere nemmeno a una domanda! :blink:
Speriamo non succeda nella realtà!

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #288175 da matt3001
Risposta da matt3001 al topic "where is my mind?"

saradec ha scritto:
Cara Beatinik,io nei miei "sogni" invece sognavo di non saper rispondere nemmeno a una domanda! :blink:

è capitato pure a me! mi ricordo che non smettevo più di contare le rispste bianche! :( poi fortunatamente mi son svegliato! :D

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #288176 da saradec

matt3001 ha scritto:

saradec ha scritto:

è capitato pure a me! mi ricordo che non smettevo più di contare le rispste bianche! :( poi fortunatamente mi son svegliato! :D

Eh matt...io invece continuavo ad assistere allo scempio che stavo facendo al test,il colmo,però,è arrivato quando una notte mi sono sognato di rispondere ad un test di medicina i cui fogli invece di diminuire man mano che procedevo con lo sfogliarli,aumentavano.Stanotte spero di dormire che domani devo svegliarmi alle 5 del mattino! :sick:

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #288179 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic "where is my mind?"

-Elisa- ha scritto:

MattiaS ha scritto: Uhm, appena fatto una simulazione su universitaly e più tardi ne farò un altra. Per ora mi godo l'ultimo caffè "stimolante" tra maturità e test.
PS. mentre sto scrivendo del caffè mi balenano strane cose in mente, tipo:"Ricorda che il caffè è abbastanza acido, ma l'acido cloridrico secreto nello stomaco è ancora più acido e la mucosa gastrica viene protetta grazie a un muco basico e che la Bile è contenuta nella cistifellea posta sotto al fegato e si riversa nel duodeno assieme ai succhi pancreatici e nel duodeono avviene la digestione mentre nei primi tratti del crasso avviene l'assorbimento dei liquidi e quanto non è stato assorbito viene espulso sotto forma di feci grazie al rilassamento di un muscolo che è lo sfintere anale". ODDIOOOO per un cavolo di caffè ahahaha!

Ti ricordi il quesito della macchinetta del caffè e della probabilità di tutte le varianti? Macchiato, decaffeinato, etc? Folle!
Haha qui si rischia la casa di cura psichiatrica, ragazzi... sarà meglio chiuderci in camera fino a domattina, perché non siamo responsabili delle nostre azioni!

Ahahahahah! Sì, mi sa che dopo queste cose possiamo farci ricoverare da un medico BRAVO! Come diceva un famoso giornalista ai tempi del maccartismo: "Good night, and good luck".

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.379 secondi