Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina:come è andata?

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288310 da anewrysm
Qualcuno mi spiega come mai su nessun sito ufficiale (accessoprogrammato e universitaly) c'è la notizia dell'abolizione del bonus maturità, nonché come sia stato possibile compiere un'azione del genere che definirei a questo punto illegale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288311 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Test medicina:come è andata?

Qualcuno mi spiega come mai su nessun sito ufficiale (accessoprogrammato e universitaly) c'è la notizia dell'abolizione del bonus maturità,

Perché godete di una considerazione pari a quanto avete dimostrato di valere finora: zero.
Comunque l'abolizione del bonus è contenuta nel "decreto scuola", è su tutti i giornali. Tra l'altro, secondo me, c'è ancora tutto il tempo perché facciano dei passi indietro.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288312 da sirenett@
Io ho sentito proprio le parole di Letta e della Carrozza.non credo che scherzassero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288313 da Beatinik

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 8 Mesi fa #288314 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic Test medicina:come è andata?
allora c'è questo tipo, dr. hp, che ogni anno commenta i topic relativi ai pre-test, post-test,pro-numerochiuso ecc, e ogni anno ci prende per il culo, ci considera degli idioti però continua a commentare!!!!!!!! ma commenta nel senso che ha dei testi che ogni volta COPIA e INCOLLA, sono sempre gli stessi!! :lol: :lol: ma come te chiamo a ''fato''?!?!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288316 da anewrysm
Sto solo dicendo che tutti noi abbiamo firmato un "contratto", ovvero un bando di concorso ufficiale. Ora, poiché il bonus maturità rappresenta non altro che una delle regole di tale "contratto", non vedo come sia stato possibile modificare un documento ufficiale proprio durante la prova. Era come se ci avessero presentato che ne so, 70 domande anziché 60, o ci avessero tolto del tempo. Proprio non capisco. Dopotutto, tutto questo rispecchia la personalità degli italiani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.848 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy