Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina:come è andata?

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #288190 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Test medicina:come è andata?
Guarda, personalmente, l'ho trovata più difficile rispetto a veterinaria, poi sarà stata anche l'ansia e boh! Comunque sì, sicuramente è un esperienza costruttiva soprattutto per chi lo provava per la prima volta.
Comunque, io sono rimasto sconcertato dal fatto che abbiano abolito il bonus, è sbagliato il modo in cui l'hanno fatto. Cioè è come se cambiassi le regole mentre fai il test, il bando io l'ho letto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 7 Mesi fa #288191 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic Test medicina:come è andata?
l'unica domanda di anatomia riguardava i nodi di ranvier, ma ero troppo indecisa sulla risposta Na+-->depolarizzazione, quindi non ho risposto... mi sono regolata così.... la mia regola è stata : ''poche ma buone'', speriamo siano abbastanza !!! comunque questa notizia DOPO il test del bonus annullato mi riempie di gioia, è proprio una mossa sadica ahaha!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #288192 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Test medicina:come è andata?
Ahahaha, a quante domande hai risposto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #288193 da Heligo
Risposta da Heligo al topic Test medicina:come è andata?

MattiaS ha scritto: Guarda, personalmente, l'ho trovata più difficile rispetto a veterinaria, poi sarà stata anche l'ansia e boh! Comunque sì, sicuramente è un esperienza costruttiva soprattutto per chi lo provava per la prima volta.
Comunque, io sono rimasto sconcertato dal fatto che abbiano abolito il bonus, è sbagliato il modo in cui l'hanno fatto. Cioè è come se cambiassi le regole mentre fai il test, il bando io l'ho letto.


Esattamente. Abbiamo un ministero serio? No! Vuoi togliere il bonus, lo togli prima della maturità. I neodiplomati verosimilmente si sono impegnati alla maturità per ottenere un punteggio. Non puoi toglierlo mentre si fa il test. Gli studenti si iscrivono sapendo che il bonus c'è e si fanno due conti. Sarà anche ingiusto, ma il bonus, a questo punto, andava lasciato. E, prima che me lo chiediate, io avevo nove punti.

Comunque, test sul livello di veterinaria. Ho risposto a 47 domande, speriamo bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #288194 da bog
Risposta da bog al topic Test medicina:come è andata?
ragazzi secondo voi quanto saranno a questo punto i punteggi minimi per entrare? secondo me con un 50 si sta un po' al limite no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #288195 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic Test medicina:come è andata?
Bog, personalmente penso che i punteggi minimi per entrare possano essere, forse, anche più bassi rispetto agli anni passati.
Il numero delle domande è diminuito (sono 60), in media ho visto che le domande bianche, cioè omesse, sono una 15 e delle 45 che hai fatto devi vedere quante ne hai fatte giuste...
Poi la tipologia dei test di logica è cambiata, il tempo è minore...
Considerando che il bonus non c'è più credo che il punteggio minimo si aggiri tra i 45-50. Poi non ci metterei la mano sul fuoco!
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da MattiaS.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.061 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy