Consiglia questo sito su Facebook:

sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #288392 da Sol

MattiaS ha scritto: Il mio futuro è un bell'aperitivo oggi pomeriggio, iscrizione a biologia con lavoretto associato e ritento ad Aprile Ahahahhah


dai, mi fa piacere che qualcun altro sia nella mia stessa situzaione! :P

Comunque il mio aperitivo oggi pomeriggio sarà mooolto pesante :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #288394 da Bean31
Per certo 42 punti.. L'anno scorso si entrava alla grande ma quest'anno sicuramente no visto che le risposte valevano 1,5.. Ci rivediamo ad aprile ragazzi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #288395 da MattiaS

Sol ha scritto:

MattiaS ha scritto: Il mio futuro è un bell'aperitivo oggi pomeriggio, iscrizione a biologia con lavoretto associato e ritento ad Aprile Ahahahhah


dai, mi fa piacere che qualcun altro sia nella mia stessa situzaione! :P

Comunque il mio aperitivo oggi pomeriggio sarà mooolto pesante :(

Guarda, l'amore in bocca rimane a tutti. Naturalmente, nel mio caso posso dire che ha giocato più l'ansia e il nervosismo che il resto. Tante domande, guardandole da casa, sembrano "banali", ma poi quando sei lì è totalmente diverso. Purtroppo sono molto ansioso (e gioca a mio sfavore) e il giorno del test non avevo praticamente dormito, in più non stavo neppure molto bene! Ci sono domande che non so neanche come ho fatto a sbagliarle!
Nonostante ciò bisogna andare avanti, non saremo nè i primi e nè gli ultimi a non entrare. Riproveremo come tanti altri!
Sinceramente, considero il test di quest'anno come il test delle banane: test a luglio e posticipato a Settembre, bando letto e riletto e regole cambiate mentre si svolge il test, bonus iniquo etc... etc... penso veramente che quest'anno si sia toccato il fondo e mi chiedo: non era meglio lasciar tutto com'era? Sì, è l'unica risposta che posso darmi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #288398 da Watson93
ragaaaa sapete se 50 punti bastano per superare il test....ne avrei potuto fare 55 passa se non fosse stato per la fretta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #288399 da Bean31

Watson93 ha scritto: ragaaaa sapete se 50 punti bastano per superare il test....ne avrei potuto fare 55 passa se non fosse stato per la fretta!


Secondo me si, io farei i salti di gioia con un 50, ma ho fatto solo 42.. comunque bisogna aspettare la graduatoria..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #288401 da Aspirin
Calcolato così dovrebbe essere 55 circa, ma non mi ricordo bene alcune risposte quindi opterei per un 50, incrociando le dita!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.920 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy