Consiglia questo sito su Facebook:

sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288806 da Freerunner
Per la statistica posso dare un 53-54 mio alla statale di Milano (già detto in precedenza) e un 63 di un mio amico alla Bicocca però.

cmq anche io ho messo tt sedi del Nord. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288807 da Greg House
io spero che con un 43-44 riesco ad entrare da qualche parte in italia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288808 da Anto65
Io credo che i più penalizzati saranno quelli del centro sud d'Italia. Infatti a Milano erano in 4.000 circa come gli altri anni, solo che quest'anno chi non entra a Milano comincia a scalare verso altre sedi del nord Italia, a loro volta quelli border line nelle altre sedi del nord Italia tenderanno a scendere verso il centro e il sud, togliendo di fatto il posto a chi ha fatto un punteggio basso. Inoltre se i più bravi del centro e del sud hanno fatto il test a casa loro, rimangono a casa loro. Infatti ricordiamo che chi ha fatto il test ad esempio a Roma, rimane a Roma e non può optare per la sua seconda scelta che magari è Milano. Capito ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288809 da matt3001

forte-piano ha scritto: x i Mattia
da che scuola viene il vostro gruppo; ancora... prova x la I o la II volta?

dal primo anno di biologia :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288816 da gherol127
66,5 ne sono sicura al 99%.. Appena controllati i punteggi sono andata in crisi, convinta che non bastasse (nelle esercitazioni a casa sono scesa raramente sotto il 70).. Ora comincio ad avere un po' più di fiducia.. Quello che mi spaventa è aver scelto Milano Statale, cioè l'università con il punteggio d'entrata più alto negli anni scorsi.. Fino al 30 insomma non riuscirò a stare tranquilla! :huh: :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288819 da Cami1992
Ma dai...penso che di persone che possano stare più ttranquille di te ce ne siano poche...66,5 basta e avanza ovunque sembra una presa in giro per chi ha preso 40-45 (come me 44) che ha realmente una motivazione per cui sperare e pregare in un miracolo....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.783 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy