Consiglia questo sito su Facebook:

sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288841 da Greg House
io spero che con un 43-44 riesco ad entrare da qualche parte in italia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288843 da Cami1992

Greg House ha scritto: io spero che con un 43-44 riesco ad entrare da qualche parte in italia

dato che siamo nella stessa situazione spero per entrambi di si :) forza e coraggio, noi ci abbiamo messo il massimo ora bisogna vedere se la fortuna ha voglia di stare dalla nostra parte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288844 da Anto65

Fideli0 ha scritto: Ps: comunque quella degli studenti del sud che sono meno preparati è alquanto discutibile come affermazione. Che si facciano punteggi più bassi nel Meridione è un dato di fatto, ma è anche vero che solitamente molti ragazzi preparatissimi del sud provano al nord, proprio perchè le università sono più prestigiose ( conosco 10 ragazzi della mia città, che è piccolina e della Sicilia, che sono entrati tutti in medicina al primo colpo e tutti in università quali Bologna, Padova e Milano ).


Scusa non volevo offendere gli studenti del centro sud. Mi baso solamente sulle statistiche che vengono pubblicate dove si riscontra un livello di punteggi più basso. Forse è come dici tu, gli studenti del sud già per loro conto vengono al nord a prendersi i posti migliori. Bene molto bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288845 da Fideli0
Non hai offeso nessuno, tranquillo. Per quel che mi riguarda non esistono ragazzi del Sud o del Nord che si prendono i posti migliori, semplicemente c'è chi è preparato, oppure no oppure chi è, molte volte, fortunato. Chi ha la possibilità e sopratutto le capacità, indipendentemente dal loco natio, può decidere del suo futuro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288847 da veronicadinanna
secondo voi un punteggio che oscilla fra 56,6 a 60 a Bari è sufficiente?
spero di sì, la mia città non dovrebbe essere tra le più gettonate..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288848 da Sigmundfreud
Io ho totalizzato un punteggio tra 54 e 57, con prima scelta Milano statale, poi bicocca e Varese. Dite che in una di queste tre potrei avere possibilità?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.667 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy