Consiglia questo sito su Facebook:

sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288859 da gherol127

Cami1992 ha scritto: Ma dai...penso che di persone che possano stare più ttranquille di te ce ne siano poche...66,5 basta e avanza ovunque sembra una presa in giro per chi ha preso 40-45 (come me 44) che ha realmente una motivazione per cui sperare e pregare in un miracolo....


Non volevo prendere in giro nessuno.. Semplicemente si parlava di punteggi, ho scritto il mio e ho detto quello che ne pensavo, non per tirarmela ma per condividere le preoccupazioni che avevo.. È la prima volta che tento un test del genere (tra l'altro non ho nemmeno preparato un'alternativa: o medicina o un anno allo sbando) e trovandomi un punteggio di 7/8 punti inferiore rispetto alla media delle esercitazioni mi sono preoccupata, tutto qui.. Mi dispiace se qualcuno si è sentito preso in giro, ti assicuro che non era la mia intenzione..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288860 da Anto65
Mi butto a fare un pronostico dopo aver letto un po su tutti i siti i punteggi degli studenti.
Secondo me al nord la scaletta è questa:

da 50 punti in su si passa
tra i 47/50 punti incerti
sotto i 47 niente da fare.

Condividete ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288865 da tavoli
Sono d'accordo per quanto la prospettiva sia grigia. Ricorda però che a scrivere i loro punteggi sono spesso solo persone che sperano di entrare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288866 da Becks93
Assolutamente si, al Nord il minimo e' stato sempre 4-5 punti in più della metà, con un 47 al nord si potrebbe sperare negli scorrimenti.
Parlando in generale, se questi sono i punteggi del nord, un 43/44 senza scorrimenti potrebbero bastare nelle altre università. Considerate che in media un 1000 persone o forse anche di più rifiuta o si iscrive al secondo anno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288870 da Giuvaz
Ragazzi ho calcolato il mio punteggio e non sarò sicuramente passata! :( ho fatto 33 miserissimi punti!
..un po' me l'aspettavo perchè ho fatto la terribile scelta di studiare in un liceo che mi ha solo portato a delusioni continue e che non mi ha dato nessun tipo di preparazione di biologia, chimica, matematica e fisica se non le cose generalissime (che direi non sono nulla per il test) quindi quest'estate ho fatto quello che ho potuto da sola ma non credo proprio sia stato sufficiente! Riproverò ad aprile.. :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288871 da Sigmundfreud
Dai dati che si leggono l'analisi potrebbe essere corretta..forse addirittura qualcosa di meno negli atenei del nord dove anche gli scorsi anni si riusciva a entrare con punteggi più bassi (Varese,Novara..)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.911 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy