Consiglia questo sito su Facebook:

sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288403 da Watson93
dai dai speriamo bene...o mio dio se solo non avessi cambiato quelle 4 che sapevo erano anke di più! Speriamo bene! =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288404 da elisa.d
Chiedo un parere urgentemente: controllando con il test giusto, ho totalizzato 49.1... che dite basta? l'anno scorso a roma sono entrati con 38/80, che è meno della metà, 49 è più della metà di 90, quindi in teoria più o meno dovrei starci... rischio e non studio più per gli esami della facoltà dove sono adesso?? non so proprio che fare!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288406 da Bean31

elisa.d ha scritto: Chiedo un parere urgentemente: controllando con il test giusto, ho totalizzato 49.1... che dite basta? l'anno scorso a roma sono entrati con 38/80, che è meno della metà, 49 è più della metà di 90, quindi in teoria più o meno dovrei starci... rischio e non studio più per gli esami della facoltà dove sono adesso?? non so proprio che fare!!


Perché non dovresti più studiare per gli esami della tua facoltà? Fossi in te andrei avanti, oramai il test è fatto e fino al 23 non saprai nulla comunque! Quindi ti conviene studiare fino al 23, quando saprai qualcosa prenderai la tua decisione! Almeno, io farei così.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288411 da anewrysm
La graduatoria sarà pubblica? Cioè con i nostri dati?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288415 da Becks93
Ragazzi, secondo me, quest'anno l'andamento sarà più o meno come quello dell'anno scorso, con un 45/46 si dovrebbe entrare anche di meno credo, perchè le domande di logica hanno cambiato le carte in tavola e affondato anche me.
E' vero che la parte scientifica era più facile ma la logica no e questo in qualche modo compenserà, sono pur sempre 10 mila posti disponibili. Ragazzi dobbiamo avere fede, l'anno scorso io ero sicuro di non essere entrato ma alla fine è stato per un punto quindi niente allarmismi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bean31

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288417 da Bean31

Becks93 ha scritto: Ragazzi, secondo me, quest'anno l'andamento sarà più o meno come quello dell'anno scorso, con un 45/46 si dovrebbe entrare anche di meno credo, perchè le domande di logica hanno cambiato le carte in tavola e affondato anche me.
E' vero che la parte scientifica era più facile ma la logica no e questo in qualche modo compenserà, sono pur sempre 10 mila posti disponibili. Ragazzi dobbiamo avere fede, l'anno scorso io ero sicuro di non essere entrato ma alla fine è stato per un punto quindi niente allarmismi.


Lo spero proprio, grazie per la tua opinione, mi rincuora un po' ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.746 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy