Consiglia questo sito su Facebook:

sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289050 da sergio26
Quando vi sentite incerti sulla vostra ammissione (avendo totalizzato da 45 a salire) pensate al mio 37 e vi sentite già meglio :D
I seguenti utenti hanno detto grazie : ally_9460, Minerva McGranitt

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289099 da Dr.Burke

tavoli ha scritto: Dunque ho bisogno del vostro aiuto, sono piuttosto certa di aver dimenticato di fermare la benedetta scheda anagrafica (incredibile, sono un'idiota) ho provato a contattare la segreteria dell'università di padova, ma mi hanno detto di rivolgermi all'ufficio immatricolazioni, che non è dotato però apparentemente ne' di numero di telefono nè di email. Cosa posso fare? Sono disperata :(


non ti preoccupare, sono stato estratto tra gli studenti che controllavano plichi e controllavano i vari conteggi, su 140 almeno 10 non avevano firmato il modulo anagrafica, ho sentito il presidente della commissione di dire che in caso avrebbero contattato loro gli studenti
I seguenti utenti hanno detto grazie : tavoli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa - 10 Anni 8 Mesi fa #289101 da Careggi
Ottimo input Dr Burke.

Ricordate che irregolarità formali sono terreno fertile per contestare la regolarità della prova d'ammissione.
Il bando deve essere seguito alla virgola. Chi non lo osserva si apre a possibili contestazioni.
Se qualcuno espone le irregolarità tramite regolare denuncia, si aprono scenari molto antipatici.

Queste sono alcune regole...

Il Presidente della Commissione d’aula o il responsabile d'aula, al momento della
consegna dei moduli risposta, ed in presenza di ciascun candidato, deve trattenere, perché
sia conservato dall'Università, sia ai fini della formulazione della graduatoria finale di merito
sia per ogni eventuale futura richiesta di accesso ai documenti il seguente materiale:
1. il secondo modulo di risposte non utilizzato e annullato dal candidato;
2. i fogli in cui risultano stampati i quesiti relativi alla prova;
3. la scheda anagrafica.
Al termine di ciascuna prova, provvede inoltre a:
a) inserire tutte le buste contenenti il modulo di risposte, in uno o più contenitori che
devono essere chiusi alla presenza degli stessi studenti chiamati a verificare l'integrità
delle scatole o, comunque di altri due candidati estratti a sorte;
b) apporre una firma sui lembi di chiusura del o dei contenitori;
c) invitare i due studenti a firmare sugli stessi lembi;
d) provvedere a confezionare altri contenitori in cui racchiudere: i plichi aperti perché
oggetto di sostituzione; la dichiarazione di cui al punto 5 e la copia del o dei verbali
d'aula qualora, nel corso della prova, si siano verificate situazioni degne di essere
descritte in quanto influenti sul suo regolare svolgimento o, nel caso si fosse reso
necessario sostituire dei plichi.

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 8 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289102 da Anto65
La prima irregolarità l'hanno connessa loro, togliendo il bonus maturità inserito in un bando ufficiale. Quindi se qualcuno della commissione si azzarda a fare il fighetto, giuro che gli sputo un un occhio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289103 da Anto65
Qualcuno conosce un sito dove ci sono un po' di statistiche sui punteggi ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.693 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy