Consiglia questo sito su Facebook:

sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288471 da Watson93

Ale92f ha scritto: Io dovrei essere sui 44-45 punti.. Ma Non so se basterà per passare! All'inizio avevo calcolato 51 punti.. ma ho notato che alcune le ho sbagliate! E chissà se ne ho sbagliate altre.. spero di no. :dry:

Però ho visto che la maggior parte delle persone che commenta ha fatto un punteggio simile al mio.. quindi non resta che sperare!
Era la prima volta che facevano un test del genere, con meno domande, meno tempo a disposizione e la parte di logica/cultura generale piuttosto lunga.. per non parlare del bonus maturità eliminato. Ho letto anche che altri, come me, non sono riusciti a finire di rispondere ad alcune domande a causa del poco tempo.. quindi direi che forse 45 punti basteranno per passare, non credete? :unsure:
Come diceva qualcuno, non sono tutti dei geni! Le persone con punteggi molto alti sono poche!

sono nella tua stessa situazione ..avevo calcolato 50,1 e invece ne ho fatti 48,3..speriamo basti.. e anke io diverse nemmeno le ho lette! =(
se solo penso a quelle 4 che sapevo e che poi ho messo sbagliate! Mi viene una rabbia ma ormai è fatta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288475 da Freerunner
Se non ho sbagliato i calcoli dovrei aver fatto intorno ai 53 punti....
Anch'io ho cannato domande che mi vergogno di aver sbagliato data la loro semplicità , ma la concitazione per il tempo ( pochissimo!) e l'ansia me le hanno fatte sbagliare :(

Va bhe aspettiamo le graduatorie

PS: non sono un po' tanti 14 giorni di tempo per gli esiti dei soli punteggi????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288482 da Giuleea
Come ho già detto in un'altra discussione, anche io ho provato a fare il test di medicina ieri e, guardando le soluzioni oggi, mi sembra di aver totalizzato un punteggio tra il 44 e il 49 (purtroppo non ricordo la risposta di alcune domande).. Secondo voi com'è come punteggio? Ho la possibilità di entrare da qualche parte? :( :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288483 da Cami1992
Cercando su facebook i punteggi fatti da chi ha partecipato al test ieri, ho visto che è stata creata una pagina che si chiama GRADUATORIE TEST MEDICINA/ODONTOIATRIA dove si stanno raccogliendo i punteggi fatti dai candidati per vedere più o meno come sono in generale. Io ho messo il mio e per ora ho visto che altri 200 hanno partecipato all'iniziativa, a me sembra utile come cosa per questo ve l'ho scritto qui :) Per ora il punteggio più "diffuso" secondo questa pagina è compreso fra 40 e 45

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288485 da Giuleea

Cami1992 ha scritto: Cercando su facebook i punteggi fatti da chi ha partecipato al test ieri, ho visto che è stata creata una pagina che si chiama GRADUATORIE TEST MEDICINA/ODONTOIATRIA dove si stanno raccogliendo i punteggi fatti dai candidati per vedere più o meno come sono in generale. Io ho messo il mio e per ora ho visto che altri 200 hanno partecipato all'iniziativa, a me sembra utile come cosa per questo ve l'ho scritto qui :) Per ora il punteggio più "diffuso" secondo questa pagina è compreso fra 40 e 45


si l'ho vista anche io :) e ovviamente ho messo il mio punteggio :P
speriamo bene, ho solo una mega ansia! :sick:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288486 da BlackCat

Giuleea ha scritto: Come ho già detto in un'altra discussione, anche io ho provato a fare il test di medicina ieri e, guardando le soluzioni oggi, mi sembra di aver totalizzato un punteggio tra il 44 e il 49 (purtroppo non ricordo la risposta di alcune domande).. Secondo voi com'è come punteggio? Ho la possibilità di entrare da qualche parte? :( :S


Anch'io ho più o meno un punteggio come il tuo.. sempre se non ho sbagliato altre domande che non ricordo.
Comunque ripeto, vista la situazione generale, secondo me questo è il punteggio medio.. pochi hanno fatto punteggi più alti!

Don't close your eyes, 'cause your future is ready to shine; it's just a matter of time.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.714 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy