Consiglia questo sito su Facebook:

sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289923 da Molteluca
Se cercate accesso programmato su Google, appare il link del MIUR. Tra i vari sottolink c'è uno che si chiama Posti accesso programmato che ti manda a una pagina dove devi inserire la tua università, username e psw. Qualcuno sa a cosa serve?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289924 da Always

rosalindfrank.93 ha scritto: Non e possibile non mi ritrovo ocn chimica -0.50 sono assolutamente sicura di averne fatte parecchie giuste. A voi e capitato qualcosa?!?!

Vai su "valutazione prova" e confronta quello che ti dicono anche usando la copia acquisita da scanner

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289925 da LucaB
322esimo come prima scelta Statale Milano (i posti sono 370). arrivato 3300esimo... posso sperare? mi sa che dovrò pregare che tutti quelli prima di me siano entrati nella loro prima scelta... :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289926 da Molteluca

LucaB ha scritto: 322esimo come prima scelta Statale Milano (i posti sono 370). arrivato 3300esimo... posso sperare? mi sa che dovrò pregare che tutti quelli prima di me siano entrati nella loro prima scelta... :S


Dove hai visto la tua posizione nella tua scuola?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289927 da silvia94
Non vorrei fare la stronza, ma secondo me ti conviene sperare nella seconda scelta.. :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289928 da LucaB

Molteluca ha scritto:

LucaB ha scritto: 322esimo come prima scelta Statale Milano (i posti sono 370). arrivato 3300esimo... posso sperare? mi sa che dovrò pregare che tutti quelli prima di me siano entrati nella loro prima scelta... :S


Dove hai visto la tua posizione nella tua scuola?


ho contato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.653 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy