Consiglia questo sito su Facebook:

sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290044 da Bean31

iBig* ha scritto: Come fate a capire la posizione in classifica nelle singole scelte?
Non mi dite che vi siete messi a contare pagina per pagina...


Quasi.. Ovvero, se fai la ricerca del testo per ogni pagina (CTRL + F) ti evidenzia lui ciò che hai cercato, è molto semplice così!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #290045 da Hoping
Ciao Ragazzi, ho contato le persone che si trovano prima di me nella graduatoria della mia città (che ho messo come prima scelta), osservando le prime scelte, e da ciò che ho visto dovrei entrare con la graduatoria del 30, cioè dovrei già essere ASSEGNATA ed immatricolarmi nei giorni successivi. Ma se una persona che ha fatto il test, ad esempio a Roma, e ha il mio stesso punteggio, ma alla sua prima scelta non è entrata, può prendere il mio posto, cioè scavalcarmi il 30, oppure risulta prenotata?? :) Non so se mi sono spiegata.
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Hoping.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290046 da Oscar_

Fucofico ha scritto: Salve io sono in graduatoria il numero 9052 secondo voi c'è qualche speranza di entrare considerando che ho inserito solamente 10 sedi(Padova,Verona,Brescia,Ferrara,Udine,Trieste,Milano,Milano-Bicocca,Bologna e Modena-Reggio Emilia)?
Grazie in anticipo. :side:


Il fatto è che le 10 sedi in questione in genere si mantengono alte coi punteggi, ad ogni modo è meglio aspettare il 30 evitando di fasciarsi la testa, tanto non sappiano quanti "sopra" di noi abbiano scelto X sedi e in che ordine.

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290047 da rosalindfrank.93

Careggi ha scritto:

Übermensch ha scritto:

rosalindfrank.93 ha scritto: tu come sei andato?

andatA. a disneyland dici? con l'aereo, perché?



sei atterrata su una pista limitrofe o un pò più distante? ;)


Venerdi ho un esame, spero di farcela a presentarmi un minimamente ''in forma'' e portarmi dentro un filo di speranza per il 30. ingraduatoria 9268 (messo tutte le sedi) è da aspettare i ripescaggi oppure rientro da qualche parte il 30? ho letto che sono poco piu di novemila i posti.....

Pareri perfavore!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290048 da Acrosstheuniverse
Ciao a tutti, una domanda: ho totalizzato un punteggio di 41.20 e sono arrivato 10.514esimo in graduatoria. Devo abbandonarmi all'idea dei ripescaggi o posso sperare di essere entrato direttamente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290050 da iBig*

Bean31 ha scritto:

iBig* ha scritto: Come fate a capire la posizione in classifica nelle singole scelte?
Non mi dite che vi siete messi a contare pagina per pagina...


Quasi.. Ovvero, se fai la ricerca del testo per ogni pagina (CTRL + F) ti evidenzia lui ciò che hai cercato, è molto semplice così!


Anche io ho fatto così ^.^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.712 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy