Consiglia questo sito su Facebook:

sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290051 da Gio_vi

neurosia ha scritto:

Gio_vi ha scritto: Questione irregolarità nella correzione....

Molti di voi si ritrovano un punteggio inferiore a quello che si aspettavano. Nel mio caso una risposta non mi è stata segnata e alla domanda 39 ho riscontrato un errore. Nel test ufficiale corrisponde alla domanda numero 39, ma nel mio compito risulta la domanda 40 e il testo è il seguente:

39. Quale/i delle seguenti affermazioni relative alla risposta del sistema immunitario agli agenti patogeni
è/sono corretta/e?
1) L’organismo produce gli antigeni più velocemente durante la risposta immunitaria secondaria
2) L’organismo produce gli antigeni in maggiore quantità durante la risposta immunitaria secondaria
3) Le cellule della memoria si formano durante la risposta immunitaria primaria
A) Solo 3
B) Solo 2
C) Solo 1
D) Solo 1 e 2
E) Tutte


Nel mio test ricordo bene che l'ordine delle frasi era diverso.
40. Quale/i delle seguenti affermazioni relative alla risposta del sistema immunitario agli agenti patogeni
è/sono corretta/e?
1) Le cellule della memoria si formano durante la risposta immunitaria primaria
2) L’organismo produce gli antigeni più velocemente durante la risposta immunitaria secondaria
3) L’organismo produce gli antigeni in maggiore quantità durante la risposta immunitaria secondaria
A) Solo 3
B) Solo 2
C) Solo 1
D) Solo 1 e 2
E) Tutte

Quindi io ho risposto C (Solo 1) non A (Solo 3) perchè nel mio compito l'ordine delle frasi era diverso, solo la prima era giusta.

Qualcuno riscontra altre irregolarità?Come bisogna procedere per far ricontrollare i compiti. Sono 1,9 punti in più che possono determinare di molto l'essere dentro o fuori!!!!
:huh:


Sei sicuro di questa cosa? nel mio compito l'ordine è quello della domanda ministeriale, le domande sono standard per tutti, cambia solo l'ordine di presentazione e l'ordine delle risposte. non ha senso che qualche compito avesse delle alternative scambiate, non dovrebbero aver scritto più di una versione della domanda! :unsure:


Non posso averne la certezza, ma vorrei comunque visualizzare il mio compito o chiedere una verifica anche perchè ho fatto totalizzato 40 punti e quei 1,9 punti in più per me sono tanti (Potrei scavalcare un centinaio di posizioni nella mia sede, Bari, e entrare nei posti utili per questa). Dato le irregolarità che si sono verificate nei compiti per Professioni Sanitarie in cui alcuni test differivano tra loro per le domande.... ho un dubbio legittimo! :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290052 da Feffi25
Ragazzi scusate, è solo per avere la certezza al 100%...
Ho messo tutte le scelte, ho fatto 42.80 e sono 8880 in graduatoria. Avendo come ho detto messo ogni scelta, posso star tranquilla vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 7 Mesi fa #290055 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Careggi ha scritto:

Übermensch ha scritto:

rosalindfrank.93 ha scritto: tu come sei andato?

andatA. a disneyland dici? con l'aereo, perché?



sei atterrata su una pista limitrofe o un pò più distante? ;)

Parecchio, parecchio distante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290056 da Watson93
ragazzi io ho fatto 47 e ho messo cagliari e sassari..son all'incirca alla 5500 posizione... e sono arrivato 80 esimo per cagliari su 205 posti disponibili..secondo voi posso farcela? =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290057 da rosalindfrank.93

Watson93 ha scritto: ragazzi io ho fatto 47 e ho messo cagliari e sassari..son all'incirca alla 5500 posizione... e sono arrivato 80 esimo per cagliari su 205 posti disponibili..secondo voi posso farcela? =)


ovviamente !!!!!! :D
I seguenti utenti hanno detto grazie : Watson93

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290058 da sognatrice001
ma per brescia? ho fatto 43.90 sec voi ho qualche possibilità???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.341 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy