Consiglia questo sito su Facebook:

sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290066 da Greg House
io sono arrivato 10398 però ovvimaente nella graduatoria sono contatti anche quelli di odontoiatria...c'è l'ho fatta? ho messo tutte le scelte ma solo con preferenza medicina...io ho ragionato sottraendo alla mia posizione 10398 i posti di odontoiatria cioè 928 con risultato di 9469...i posti totali di medicina sono 9407 quindi sono rimasto fuori per 62 posti e quindi con lo scorrimento dovrei entrare no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290068 da Becks93
E alla fine, le nostre ipotesi si sono rivelate fondate, punteggi nella media ma rispetto all'anno scorso 2/3 più alti. Complimenti a chi ce l'ha fatta e a chi ce la farà e soprattutto a coloro che non sono entrati:
Se questo è il vostro sogno, niente e nessuno ve lo potrò portare via, nella vita non bisogna avere rimpianti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290069 da silvia94

sognatrice001 ha scritto: ma per brescia? ho fatto 43.90 sec voi ho qualche possibilità???

Anche io tento per Brescia! :cheer: Tuttavia non penso troppe sai? Son 200 posti, già con 3000 si è a 100 preferenze.. Magari con i ripescaggi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290071 da Giuleea
ciao a tutti :)
io ho fatto 46.20 e sono arrivata 5948 :cheer: però non ho messo tutte le scelte, ma solo 31 città (tra Nord e Sud) che corrispondono a 6878 posti.. secondo voi sono dentro? :pinch: :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290072 da iBig*

Giuleea ha scritto: ciao a tutti :)
io ho fatto 46.20 e sono arrivata 5948 :cheer: però non ho messo tutte le scelte, ma solo 31 città (tra Nord e Sud) che corrispondono a 6878 posti.. secondo voi sono dentro? :pinch: :S


Odio questi commenti, e per non apparire scortese mi trattengo :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : ιατρός, Bean31, Delio.93

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290073 da everton
salve a tutti, ho una domanda riguardante la questione assegnato-prenotato.
Poniamo che io abbia indicato come prima scelta Bologna ma che il 30 non risultassi nei 400 posti di questa facoltà, cosa accadrebbe in quel caso? Da quello che penso di aver capito risulterei prenotato in una seconda o terza o quarta scelta se in una di queste ci siano posti disponibili. Nel caso risultassi prenotato in una città mi dovrei immatricolare in quella?
Grazie per l'aiuto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.007 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy