Consiglia questo sito su Facebook:

sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290368 da Giuleea
ho un dubbio riguardo le graduatorie..
ad esempio,
X ha preso 46 e ha messo come prima scelta Verona (dove si sono esauriti i posti) e seconda La Sapienza (ancora disponibile)..
Y ha preso 45 e ha messo come prima scelta la stessa Sapienza di X e seconda città Palermo..

X supera Y, ovvero X si immatricola a Roma "rubando" il posto a Y?

Spero di essere stata chiara :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290393 da Izzie Stevens
Nessuno mi ha risposto...ma capisco già che sarà impossibile entrare con un punteggio così misero e vedendo i vostri posizionamenti.. :'(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 7 Mesi fa #290395 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Izzie Stevens ha scritto: Nessuno mi ha risposto...ma capisco già che sarà impossibile entrare con un punteggio così misero e vedendo i vostri posizionamenti.. :'(

ti sto mandando un mp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290396 da Oscar_

Giuleea ha scritto: ho un dubbio riguardo le graduatorie..
ad esempio,
X ha preso 46 e ha messo come prima scelta Verona (dove si sono esauriti i posti) e seconda La Sapienza (ancora disponibile)..
Y ha preso 45 e ha messo come prima scelta la stessa Sapienza di X e seconda città Palermo..

X supera Y, ovvero X si immatricola a Roma "rubando" il posto a Y?

Spero di essere stata chiara :)


Esattamente, X avendo svolto un test oggettivamente migliore ha il diritto di immatricolarsi prima (o "al posto") di Y :)

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290397 da AdrianoS
Ragazzi ho controllato di nuovo la mia situazione, ve la espongo (spero si capisca!).
Io mi sono piazzato 8845° (42.8 punti) e 91° a Salerno(195 posti) . Prima di me a Napoli Fed. II ci sono 432 candidati per 407 posti, quindi 25 in esubero che pur venendo a Salerno non mi preoccuperebbero perchè arriverei 116°, ancora dentro quindi.
Alla SUN prima di me ci sono 145 candidati per 440 posti, quindi nessuno di questi intralcia il mio percorso.
Avendo inserito solo queste 3 sedi, dite che riesco ad essere Assegnato (ho fatto il test a Salerno) già il 30 Settembre?
Non credo che quello di Salerno sia uno degli atenei più gettonati di Italia, o almeno non tra i primi posti... Per non essere assegnato il 30 i 25 in esubero alla Federico II dovrebbero aver messo Salerno come 2° scelta (cosa improbabile...credo abbiano preferito SUN) e dovrebbero esserci prima di me 79 candidati prenotati a Salerno...
Dite che è una situazione abbastanza in bilico o posso avere buone speranze di essere assegnato lunedì? Il fatto è che a Salerno ho vinto la Borsa di Studio e mi seccherebbe dover cambiare ateneo e rifiutarla.... Anche perche dalla Federico II sono fuori, mi toccerebbe SUN...
Ahhhhh settimana di agonia!!! :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290409 da roberto55
carissimi ragazzi sono un medico con oltre trtenta anni d iprofessione sul gobbone e spero tantissimo di potervi presto annoverare tra i miei colleghi perché vedo tanto entusiasmo tanta voglia di calarsi in uno studio e una professione bellissimi ma molto difficile, sempre più complicata. Il rapporto con il paziente assistito espone sempre più a conflittualità che una volta erano impensabili e espone il nostro lavoro a rischi e grane gravosissimi. gia chissa perché i magistrati se sbagliano non pagano mai mentre noi siamo crocifissi.. vi scrivo semplicemente per ringraziarvi di cuore per la compagnia telematica le informazioni e la gioia che lavostra gioventu mi ha trasmesso in questi giorni successivi al test di ingresso.Questo test è stato fatto da mia figlia con il vosro stesso impegno e desiderio di riuscita nonstante io e mia moglie(anche lei medico)non l'avessimo mai spinta o incoraggiata a percorrere questa strada ma tant'è il mondo è vostro e è giusto che percorriate la strada che desiderate. in bocca al lupo sarete sicuramente bravi medci icontinuate con questo entusiasmo, di nuovo grazie e che Dio vi assista sempre
Roberto
I seguenti utenti hanno detto grazie : Übermensch, Giop100, Delio.93, Darkness, tavoli, Norberta, Ila945

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.723 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy