Consiglia questo sito su Facebook:

sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290614 da Delio.93

LucaB ha scritto:

Molteluca ha scritto: Sono 3000, ho fatto anche tutti i calcoli, e prima di me tutte le università hanno ancora posti disponibili.. So che tecnicamente dovrei essere assegnato perché tutti prima di me sono assegnati alla loro prima scelta, però finché non lo vedo scritto e non mi sono immatricolato, preferisco non sbilanciarmi :side:



io sono 3300 e ho fatto il tuo stesso calcolo, e anche io dovrei risultare assegnato perché tutte le uni hanno ancora posti disponibili.. però non ce l'ho fatta, mi sono sbilanciato, l'ho detto ad alta voce, e mi sono sentito molto meglio! :)


Anche io, sono scaramantico di solito, ma stavolta non ce l'ho fatta, l'ho dovuto dire perchè non mi sembrava vero... spero solo che fra tutti non abbiamo sbagliato a calcolare :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290649 da Freerunner
Io sn arrivato 2075 esimo cm prima scelta in Milano Statale. Quindi penso che ci siano buone possibilità di entrare in prima scelta :) :)
C' è qualcun altro che ha provato qui??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290656 da esp39
Ciao a tutti vi chiedo un parere perché non vorrei illudermi..! io sono arrivato 5900 esimo secondo voi che speranze ho di entrare a catania? ho contato le persone prima di me con prima scelta catania in graduatoria e sono 166 mentre i posti sono circa 300.. posso sperarci??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290662 da Molteluca
Ci sono più probabilità che tu sia dentro piuttosto che fuori
I seguenti utenti hanno detto grazie : esp39

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291118 da Watson93
la stessa cosa per me son arrivato 5500 in graduatoria e sono 77° a Cagliari(ho ricontrollato meglioXD) su 205 posti disponibili!!QUindi in teoria nn dovremmo avere problemi ad entrare in prima scelta! ;) Anke io mi sn sbilanciato e lo ho detto a tutti..non ce la facevo più!!E ora sono molto più tranquillo..spero di nn ricevere brutte sorprese luned^ ahahahahahXD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291120 da Alessandro_92
Ciao ragazzi! Sono sul forum da poco ma vi leggo da alcuni mesi..

Io sono 5758 in graduatoria e le mie prime 3 scelte sono Torino 1,Torino 2,Odontoiatria Torino. I posti totali sono 554...Stando alle persone fino alla mia posizione che hanno messo Torino dovrei essere 373esimo..

Chiedo a voi: non ho speranze di restare a Torino?

Grazie a chi mi risponderà..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.627 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy