Consiglia questo sito su Facebook:

sondaggio punti fatti al test 2013/2014

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288694 da Watson93
ecco infatti...i punteggi minimi non si discosteranno di molto da quelli vecchi...diffidate di coloro che dicono che come minimo occorre 50-55...secondo me dai 40 in su si può fare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288698 da Freerunner
Sulla pagina di facebook dove provano a fare una graduatoria secondo i dati il minimo è tra 55-60.
E me sembra un tantino alto,soprattutto considerando la difficoltà del test, non trovate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288699 da Watson93
ms certo ke è alto e lapalissiano!!! Non penso cavolo l'anno scorso da me erano 38 e ora 55..è impossibile a mio avviso ke il punteggio minimo sia salito di 15 punti..è assai improbabile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288701 da Delio.93

Freerunner ha scritto: Sulla pagina di facebook dove provano a fare una graduatoria secondo i dati il minimo è tra 55-60.
E me sembra un tantino alto,soprattutto considerando la difficoltà del test, non trovate?

Troppo alto, ma la stessa pagina lo ha detto, ed è perchè quelli dai punteggi più bassi nemmeno lo scrivono.. hanno fatto una stima, in relazione agli anni scorsi, aggiungendo gente con punteggi minori, e secondo loro una stima è sui 45 punti di minimo..

Poi avendo fatto il test anche l'anno scorso posso dirlo, la parte scientifica (chimic esclusa) era decisamente più semplice quest'anno, ma la logica era molto più complessa, non per difficoltà ma per lunghezza, per cui penso sia impossibile un aumento così netto dei minimi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288703 da forte-piano
diffido dal sondaggio. pochi sono quelli che inseriscono il punteggio basso, hai ragione.
trovo che l'analisi fatta nel sito testbusters sia lucido e veritiero. parla di una nuova tipologia a cui la maggioranza non era preparata.
inserite i punteggi vostri e dei vostri amici, come ho fatto io, così ci facciamo un'idea!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288704 da Watson93
ragazzi qualcuno di voi puo aiutarmi..allora devo mettere il voto su universitaly...come entro mi dice voto minimo e voto massimo ke ci devo mettere li? Grazie mille=)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.677 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy