Consiglia questo sito su Facebook:

Ricorso contro l'abolizione del Bonus Maturità

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #288426 da ButchPooch
Salve a tutti, sono uno di quegli studenti che all'uscita dell'aula in cui ha sostenuto il test si è sentito dire che il bonus maturità era stato appena abolito. Con il punteggio che ho realizzato non sono necessariamente fuori, ma di certo non posso stare tranquillo come nel caso in cui avessi il bonus, soprattutto per la scelta della sede!

Per quanto io sia d'accordo sull'iniquità del bonus, ritengo inaccettabile che sia stato rimosso durante lo svolgimento della prova, dunque sono determinato a fare ricorso. Vari altri amici e conoscenti si sono trovati nella mia stessa situazione, dunque ci stiamo mobilitando già da oggi per portare avanti la cosa.

Volevo chiedervi, solo a titolo informativo: quanti di come me pensano di unirsi a un ricorso?
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da ButchPooch.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #288429 da shift92
Ti sto mandando un messaggio privato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #288439 da ilarybon

ButchPooch ha scritto: Salve a tutti, sono uno di quelli studenti che all'uscita dell'aula in cui ha sostenuto il test si è sentito dire che il bonus maturità era stato appena abolito. Con il punteggio che ho realizzato non sono necessariamente fuori, ma di certo non posso stare tranquillo come nel caso in cui avessi il bonus, soprattutto per la scelta della sede!

Per quanto io sia d'accordo sull'iniquità del bonus, ritengo inaccettabile che sia stato rimosso durante lo svolgimento della prova, dunque sono determinato a fare ricorso. Vari altri amici e conoscenti si sono trovati nella mia stessa situazione, dunque ci stiamo mobilitando già da oggi per portare avanti la cosa.

Volevo chiedervi, solo a titolo informativo: quanti di come me pensano di unirsi a un ricorso?

Io

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #288441 da sergio26

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #288443 da Elisha
Assolutamente anche io.

Veramente sono disgustata, senza parole e delusa solo questo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #288458 da DrHP
Personalmente credo che prima del 24 un piccolo correttivo lo metteranno. Magari non 10 punti, una cosa tipo 3-5.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.707 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy