Consiglia questo sito su Facebook:

Domande errate

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #288712 da matt3001
Risposta da matt3001 al topic Domande errate

-Elisa- ha scritto:

matt3001 ha scritto: ragazzi, in quella di termologia del cubo di ghiaccio, voi avevate i risultati in centinaia? cioè 167, 376 ecc? perchè a me PARE di ricordare che i miei fossero in migliaia a parte il 167!!!! :pinch:


Io le avevo come da test scaricato.
334
167
376
355
372

Sei sicuro che avessi delle risposte diverse? Mi pare strano che sul tuo documento siano stati stampati dei numeri diversi da tutti gli altri... questo non toglie che possa succedere di tutto :dry:

Eli te lo giuro, ho proprio il flash di quando guardavo le risposte e noto valori assurdi :O boh, io ho fatto la segnalazione, dicendo che mi pare di ricordare così, ma tanto a che vuoi che serva?! .-.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #288716 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic Domande errate

matt3001 ha scritto: Eli te lo giuro, ho proprio il flash di quando guardavo le risposte e noto valori assurdi :O boh, io ho fatto la segnalazione, dicendo che mi pare di ricordare così, ma tanto a che vuoi che serva?! .-.

Temo a niente...
Però hai fatto bene: meglio avere uno scrupolo in più che nessuno.
I seguenti utenti hanno detto grazie : matt3001

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #288725 da Winter94
Risposta da Winter94 al topic Domande errate
Ahah di nulla :) personalmente, io le mie ruote le lascerei lì dove sono, che ci stanno anche bene! Troppa fatica farle ruotare ogni tot chilometri XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #288726 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Domande errate

certo come strategia per avere gli pneumatici più uniformi possibili è discutibile :silly:

in effetti...

personalmente, io le mie ruote le lascerei lì dove sono, che ci stanno anche bene! Troppa fatica farle ruotare ogni tot chilometri XD

Sulla mia auto nemmeno si possono ruotare, ahah :lol:

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.548 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy