Consiglia questo sito su Facebook:

Avete tentato al nord? Che punteggio avete ottenut

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288834 da tavoli
Sarebbe utile secondo me sapere indicativamente che punteggi si sono ottenuti nelle sedi considerate più ''prestigiose''(Milano Padova ecc) io ho tentato a Padova e come prime preferenze ho le Milano, Verona Udine ecc, anche se per fortuna ho inserito tutte le sedi. Il mio punteggio si aggira tra i 52 e i 56.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288835 da Miryciao
ho provato a pavia e come seconda scelta ho messo la statale di milano poi bicocca poi novara
Penso di avere fatto 54-56 punti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288838 da tavoli
Raccogliendo dati fra gli amici ho l'impressione che lo scarto tra le città del nord e quelle del sud supererà i 5-6 punti . A genova conosco un 50 ed un 60 e tra quelli con cui ho provato a padova siamo sempre sopra i 50. Non è per fare terrorismo, mi sto demoralizzando anche io, ma mi pare che una soglia minima di 40-45 almeno al nord, non sia proprio possibile, anche perchè conosco solo ragazzi che provano al primo anno, chissà quelli che arrivano da biologia/ farmacia ecc.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288842 da Miryciao
sono d'accordo, ho sentito e letto di troppe persone con punteggi sopra i cinquanta. Spero non ci siano troppe sorprese il giorno della graduatoria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288857 da Sigmundfreud
54-57 in statale, con seconda scelta bicocca e terza Varese. Speriamo basti..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288861 da tavoli
Secondo me comunque si può sperare moltissimo dai ripescaggi..Tutti quelli che conosco non sono disposti a spostarsi troppo lontani da casa, anche se io personalmente sono disposta a fare la fame a 800 km di distanza pur di entrare..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.897 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy