Consiglia questo sito su Facebook:

Domandina sui ripescaggi

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289727 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Domandina sui ripescaggi

Se lei considera quello che ha scritto ad una ragazza di 19 anni, nella sua condizione, una semplice "battuta a sfondo sessuale", io posso dirle che lei è veramente una persona con poca classe e di poco conto.

E' una giovane adulta provatamente in grado di difendersi efficacemente da sola, cosa che apprezzo e stimo.

Senza considerare che noi due non abbiamo la benché minima confidenza che possa giustificare la sua fastidiosa iniziativa di darmi del tu (tra l'altro mi impegnerei a mantenere la giusta distanza dallo squallore che la identifica)

La netiquette imporrebbe il tu, come pure il galateo nel momento in cui l'interlocutore più anziano lo usa.

Non paragoni quello che le ho detto nel messaggio precedente con l'incompetenza e i presupposti economici di cui un medico si dovrebbe vergognare (lo vedo tutti i giorni, di certo non ho bisogno che qualcuno me lo faccia notare),

Che vuoi che ti dica, nessuno è perfetto. Tra essere integro nella mia professionalità ma volgarmente goliardico nell'eloquio, o un incompetente arrivista che mantiene uno stile impeccabile io scelgo la prima.

io non sono represso come crede...Ho semplicemente più stile.

tutti quanti sono convinti di avere stile (perfino io).

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.586 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy