Errore Graduatoria Medicina in Inglese

Di più
8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #289231 da Gugs
Buongiorno ragazzi,

qualcuno capisce cosa sia successo nella graduatoria di medicina in inglese?

Il posto a Pavia secondo me dovrebbe essere stato assegnato alla persona 177 (che ha messo Pavia come prima scelta), invece l'hanno fatto saltare per la persona 179.

Ma qualcuno mi sa spiegare perché sia successo?

(Qua un link per vedere l'immagine più grande: www.dropbox.com/s/nrd8r97zwdausuh/Graduatoria.jpg )
Allegati:
Ultima Modifica 8 Anni 2 Mesi fa da Gugs. Motivo: L'immagine in allegato era troppo piccola quindi ho messo un link

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #289238 da Gugs
Adesso hanno cambiato, mettendo un'altra scelta alla persona 179:

www.dropbox.com/s/dx0656dqvt5jryq/2Alterazione2.jpg

All'inizio (come vedete nell'immagine di prima) le sue scelte erano Milano e Pavia (rischiando di rimanere senza posto), adesso hanno aggiunto Tor Vergata, garantendo così che nella prossima settimana avrà il suo posto.

Non riesco a capire cosa è successo. Comunque in questa graduatoria si potevano scegliere 3 posti. Per quella di medicina in italiano 72. Che ne pensate?
Ultima Modifica 8 Anni 2 Mesi fa da Gugs.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #289252 da ButchPooch

Adesso hanno cambiato, mettendo un'altra scelta alla persona 179:

www.dropbox.com/s/dx0656dqvt5jryq/2Alterazione2.jpg

All'inizio (come vedete nell'immagine di prima) le sue scelte erano Milano e Pavia (rischiando di rimanere senza posto), adesso hanno aggiunto Tor Vergata, garantendo così che nella prossima settimana avrà il suo posto.

Non riesco a capire cosa è successo. Comunque in questa graduatoria si potevano scegliere 3 posti. Per quella di medicina in italiano 72. Che ne pensate?

Penso che sia un'altra dimostrazione di incapacità da parte del ministero. Due concorsi per uno stesso corso di laurea (differiscono solo per la lingua), con modalità così differenti. A Medicina in Inglese conta non solo la media degli anni scolastici ma anche il possesso di un certificato linguistico - in Italiano non conta null'altro che la prova; nella prima si possono mettere massimo 3 scelte (Perché!?!?) mentre nella seconda tutti gli atenei italiani.

Non capisco proprio il senso di tutte queste contraddizioni.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #289263 da Gugs
Ho contattato il Cineca. Loro hanno risposto che è stato solo un errore nelle assegnazioni dei posti e che comunque è già stato corretto.
Ultima Modifica 8 Anni 2 Mesi fa da Gugs.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #289265 da sirenett@
Le solite cose all'italiana .. Chi lo garantisce che non c sono brogli!? Io segnalerei a qualche ente

Di più
8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #289279 da DrHP
Capita molto spesso. Ti dirò che è successo anche a me, anche se ovviamente non al test di ingresso in facoltà.

Oddio, al test di ingresso in facoltà me ne hanno però fatta una diversa: io concorrevo a Milano e avevo messo come preferenza sede centrale, san paolo e vialba nell'ordine. Per la mia posizione in classifica avrei dovuto essere assegnato alla prima, invece mi hanno mandato all'ultima scelta disponibile.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
Ultima Modifica 8 Anni 2 Mesi fa da DrHP.

• Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 2 Mesi fa #289398 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic Errore Graduatoria Medicina in Inglese

Per la mia posizione in classifica avrei dovuto essere assegnato alla prima, invece mi hanno mandato all'ultima scelta disponibile.

Ora capisco perché sei così frustrato.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #289426 da DrHP

Ora capisco perché sei così frustrato.

E a parte gli attacchi personali alla mia persona, hai qualcosa da aggiungere alla discussione?

Che poi in realtà mi è pure andata bene, ad essere assegnato a Vialba, ottimo polo.

Fatto sta che le graduatorie cambiano facilmente. Vengopno pubblicate, ritirate, ripubblicate, ri-ritirate, nemmeno si premurano di scusarsi: "la graduatoria precedente non era corretta, quella qui pubblicata la annulla e sostituisce".

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
Ultima Modifica 8 Anni 2 Mesi fa da DrHP.

• Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 2 Mesi fa #289432 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic Errore Graduatoria Medicina in Inglese

E a parte gli attacchi personali alla mia persona, hai qualcosa da aggiungere alla discussione?

:(:( scuuuusa... :huh:

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.355 secondi