Consiglia questo sito su Facebook:

Aiuto! Sono la solita sbadata :S

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289247 da Soraya
Scusate, scrivo qui perché non so a chi altro chiedere, dato che gli affaccendatissimi segretari dell’Unipa non sanno darmi risposte e mi hanno dato un numero inesistente a cui chiamare. Lunedì, subito dopo il test di Medicina, dopo esser uscita dall’aula con il foglio con le chiavi d’accesso all’area riservata del sito – per intenderci, password e username per poter prendere visione del mio elaborato e del punteggio ottenuto -, sono arrivata in macchina e il suddetto foglio era sparito. Che l’abbia perso durante il tragitto o che me l’abbiano sfilato dalla tasca posteriore dei jeans, non importa, fatto sta che il foglio non c’è. Come dicevo, ho chiamato la segreteria, ma mi hanno detto di non essere in grado di rispondermi – sorvoliamo sul fatto che non sia l’unica cosa a cui non sanno rispondere… - e mi hanno dato un numero di telefono cui chiamare, numero cui peraltro non risponde mai nessuno.
Adesos no so che fare, a chi altro rivolgermi. Non è mai successo a nessuno? Cioè, sono l'unica sfigata a cui succedono cose del genere? u.u :dry:
Chi posso chiamare, dove andare per ricevere le mie chiavi d'accesso o altre sostitutive? E' possibile?
Mi avevano detto di rivolgermia l cineca, ma nel sito nessuna informazione a riguardo, non risopndono alla mia mail, non trovo un numero cui chiamare....
HELP :blink:

la Risoluta ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289255 da bentix187

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289257 da Soraya
Ma...ma...io c'ero già andata sul sito del Cineca! Come ho fatto a non vederlo? Grazie mille! :)

la Risoluta ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289272 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Aiuto! Sono la solita sbadata :S

Ma...ma...io c'ero già andata sul sito del Cineca! Come ho fatto a non vederlo?

Nello stesso modo in cui ti sei persa le credenziali d'accesso.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
I seguenti utenti hanno detto grazie : Balasar

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.623 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy