Consiglia questo sito su Facebook:

Risultati VET

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289324 da Watson93
Risposta da Watson93 al topic Risultati VET
ma secondo me anke dai 39 punti si entra... dai ankora 6 giorni e lo scopriremo! =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289327 da Minerva McGranitt
Risposta da Minerva McGranitt al topic Risultati VET
raga scusatema ma io sono arrivata 389 in italia e 66esima a milano!pensavo di esseree sicuramente dento a milano ma mi è venuto il dubbio: ma se tutti quelli che hanno fatto un punteggio piu alto del mio in italia ( in tutte le città che non sono milano) decidessero di venire a milano per me non ci sarebbe piu posto? non so se mi sono spiegata, il fatto delle preferenze delle sedi può tagliarmi fuori da milano anche se effeettivamente sono tra i primi 80?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289341 da Anto65
Risposta da Anto65 al topic Risultati VET

minabc ha scritto: raga scusatema ma io sono arrivata 389 in italia e 66esima a milano!pensavo di esseree sicuramente dento a milano ma mi è venuto il dubbio: ma se tutti quelli che hanno fatto un punteggio piu alto del mio in italia ( in tutte le città che non sono milano) decidessero di venire a milano per me non ci sarebbe piu posto? non so se mi sono spiegata, il fatto delle preferenze delle sedi può tagliarmi fuori da milano anche se effeettivamente sono tra i primi 80?


Non funziona così la prima scelta è sempre il posto dove hai fatto il test. Quindi non è che uno ha fatto il test a Roma ha preso 57 punti e dice ...."ora vado a Milano a fare l'università" .
La sua prima scelta è Roma e rimane a Roma.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289345 da Watson93
Risposta da Watson93 al topic Risultati VET
se uno ottiene un punteggio tale da garantirsi un posto nella prima scelta non può cambiare e andare dove gli pare..deve rimanere per forza doe è stato assegnato..diversa la situzione quando tale candidato non ha trovato posto nella sua uni allora avendo un punteggio più alto passa lui per primo =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289354 da LucaB
Risposta da LucaB al topic Risultati VET
ma quindi chi è entrato a vet sa già anche in quale sede? possiamo sperare anche noi per med di sapere già dal 23 dove andremo o dobbiamo aspettare il 30?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289356 da Watson93
Risposta da Watson93 al topic Risultati VET
no per sapere la nostra sede dobbiamo aspettare il 30..i9l 23 sarà la volta della graduatoria con i punteggi in ordine decrescente e basta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.617 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy