Consiglia questo sito su Facebook:

Raccolta materiale e formazione gruppo di studio

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289692 da Lilly_c
salve a tutti ! :kiss: Mi sono appena iscritta al sito e sono di Roma . é il primo anno che provo ad entrare a medicina ed è stato veramente difficile prepararmi venendo da un linguistico.
Sarei felicissima di poter creare una pagina su fb in cui scambiarci materiale online,darci delle scadenze nello studio,dividerlo ed esercitarci insieme !
pero per iniziare vorrei fare una raccolta di materiale utile online sulle materie del test
ditemi in quanti aderite e lasciate l'email ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #289732 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic Raccolta materiale e formazione gruppo di studio
Mi pare d'aver visto che c'è già un topic dedicato al test d'ammissione per l'anno accademico 2014/2015, di solito gli utenti di questo forum raccolgono materiale e si aiutano a vicenda proprio qui, senza il bisogno di creare un gruppo facebook.. ;)

Edit:
Comunque io ho attivato un account facebook solo per iscrivermi al gruppo Test medicina 2013/2014, beh, che dirti, a parte una domanda al giorno sulla mitosi/meiosi, non ricordo altro, e l'ho disattivato addirittura prima del previsto!! (Salvo riattivarlo per vedere a quante domande hanno risposto i futuri medici d'Italia e poi disattivarlo prontamente per non deprimermi) :) Quindi davvero, questo è un forum prezioso ;)
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Übermensch.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #289769 da Watson93
questo è il miglior forum per futuri medici che esista!!!!! =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.631 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy