prepararmi per il test di aprile con ingegneria?

Di più
9 Anni 2 Settimane fa #289713 da kevin94
Medicina era il mio grande sogno e lo è ancora, solo che al test ho fatto schifo. Ora vado a ingegneria elettronica che mi piace, certo, non quanto medicina, ma mi piace. Tuttavia penso sempre a medicina, mi sento come se mi mancasse qualcosa. Ai miei non andava a genio il fatto che andassi a biologia, perché era un rischio nel caso/in cui rossi rimasto fuori il prossimo anno, quindi non ho fatto nemmeno i test. Ora è possibile ancora prepararmi??? Il problema più grosso lo te negò con logica...bío ho fatto un bel PU Reggio e l'ho fatta bene, quindi doveri ripetere e solo. Chimica invece dovrei darci dentro. Come posso fare?? Magari tutto il giorno studio per ingegneria e poi di sera faccio o quiz di logica?? È da folli?? Poi cerco di dare gli esami entro gennaio, in modo che tutto febbraio lo tengo libero, XK comunque voglio studiare volta per volta/già da/lunedì e non fare tutto nella finestra esami. Aiutooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 2 Settimane fa #289731 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic prepararmi per il test di aprile con ingegneria?
Correttore automatico Apple?
Comunque, io non sono molto informata su ingegneria elettronica, ma credo sia una facoltà molto impegnativa. Non so se, effettivamente, sia una buona idea cercare suggerimenti e consigli su un forum, quando solo tu sei a conoscenza di cosa è andato storto il giorno del test, della tua volontà di entrare a medicina, del tuo modo di organizzarti la giornata, di quante ore sei capace di studiare, di quanto vuoi sacrificare la tua vita sociale per studiare anche per il test che, per adesso, non è poi così lontano nel tempo.
Certo però, che bello avere un'alternativa....piacerebbe anche a me, ora come ora, voler fare qualcos'altro nella vita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 2.835 secondi