Consiglia questo sito su Facebook:

Ora più che mai RICORSO

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290019 da lucacarvalho
Alla luce della graduatoria di oggi cosa ne pensate del vostro punteggio in relazione all'eliminazione dei punti bonus?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290022 da Molteluca
Risposta da Molteluca al topic Ora più che mai RICORSO
Lei è fuori perché le sono stati sottratti i punti bonus? Con quelli sarebbe dentro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290023 da Butterfly94
Risposta da Butterfly94 al topic Ora più che mai RICORSO
Io sarei dentro con i punti di bonus ma anche sono con una risposta sbagliata in meno,è una lotteria purtroppo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290024 da lucacarvalho
Risposta da lucacarvalho al topic Ora più che mai RICORSO
A vedere la graduatoria di oggi direi di si.....
Sarei in posizione 8500 circa col bonus

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290054 da everton
Risposta da everton al topic Ora più che mai RICORSO
scusate se intervengo, ma questi discorsi sul bonus maturità e la propensione di massa ad invocare il ricorso iniziano a sfiorare il ridicolo. Dite di essere nei primi 9000 posti nella graduatoria, ma non pensate che se il bonus maturità fosse ancora valido ne godrebbero anche tutti gli altri, non solo voi due? di conseguenza si alzerebbe il punteggio complessivo e salvo rari casi al limite, il 99% di coloro che ora sono fuori anche con il bonus rimarrebbero fuori. Prima di dare soldi ad un avvocato fatevi un paio di conti elementari. Nonostante io avessi 8 punti bonus, non pochi, ritengo che il sistema per valorizzare il percorso scolastico precedente non fosse meritocratico vista la disparità delle scuole italiane e la troppa mancanza di obiettività da parte dei professori, e ritengo che la preparazione che ha portato ad un cento meritato alla maturità possa portare, salvo infotuni, ad un buon punteggio al test o per lo meno sufficiente.
I seguenti utenti hanno detto grazie : mgobe

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #290096 da Emma S.
Risposta da Emma S. al topic Ora più che mai RICORSO
@everton Sicuramente quello che dici tu è più che logico.
Comunque personalmente sono un po' scettica riguardo il ricorso, ma nulla toglie che mi rimane un po' di amarezza! Convinta di avere i punti bonus da cuscinetto, mi sono "buttata" su alcune domande, su altre mi sono "mantenuta". Il risultato è che senza punti non credo entrerò, ma rimane il "se". "Se" avessi avuto il bonus (sulla cui attribuzione mi astengo dal fare commenti. Dico solo che ero la prima a dire che fosse ingiusto, ma altrettanto ingiusto è cambiare le regole del gioco mentre si gioca), sarei rientrata nei primi 5000 e, avendo comunque tentato tutte le scelte, avrei avuto più possibilità di entrare.
Ora, lo so che non si piange sul latte versato, quel che è fatto è fatto. Resta comunque un po' di amarezza.
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Emma S..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.674 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy