Consiglia questo sito su Facebook:

Ora più che mai RICORSO

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290115 da Careggi
Risposta da Careggi al topic Ora più che mai RICORSO
Emma, vige sempre la regola che devi tutelare i tuoi interessi nei modi permessi.
Dalla prossima settimana potrai, insieme a tanti, perseguire la via del ricorso.
La gestione del Bonus è stata scandalosa dall'inizio.

Personalmente penso che allargheranno le maglie del numero chiuso e permetteranno in molti ad entrare senza però penalizzare quelli che sono entarti senza bonus... Lo hanno fatto in molte occasioni nel passato.

Il peggio è che l'attesa per il verdetto sarà snervante. Ti auguro di riuscire, ma nell'attesa segui il tuo Piano B.. ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : Elisha

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290125 da Emma S.
Risposta da Emma S. al topic Ora più che mai RICORSO

Careggi ha scritto: Emma, vige sempre la regola che devi tutelare i tuoi interessi nei modi permessi.
Dalla prossima settimana potrai, insieme a tanti, perseguire la via del ricorso.
La gestione del Bonus è stata scandalosa dall'inizio.

Personalmente penso che allargheranno le maglie del numero chiuso e permetteranno in molti ad entrare senza però penalizzare quelli che sono entarti senza bonus... Lo hanno fatto in molte occasioni nel passato.

Il peggio è che l'attesa per il verdetto sarà snervante. Ti auguro di riuscire, ma nell'attesa segui il tuo Piano B.. ;)


Nel caso in cui ci sia la possibilità, non me la farò sfuggire. Tentare non nuoce! Io spero proprio che si possa venire incontro a chi, come me, si trova nella mia situazione, senza però penalizzare, ovviamente, chi è già entrato.
Intanto credo che mi immatricolerò a Farmacia, perché è giusto così, e incrocio le dita. Grazie mille! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #290138 da Alexandre
Risposta da Alexandre al topic Ora più che mai RICORSO

lucacarvalho ha scritto: A vedere la graduatoria di oggi direi di si.....
Sarei in posizione 8500 circa col bonus


Se saresti in posizione 8500 col bonus vuol dire che hai fatto un test agghiacciante. Tra l'altro, 8500esimo è veramente al limite, e anche a patto che tu abbia messo TUTTE le città d'Italia nelle scelte, se entri ti sbattono in un paesino della Sardegna a studiare assieme alle pecore.

Considera che un ricorso ti costerebbe almeno 3000 euro tra costi del procedimento e avvocato, e dopo 8 mesi di incertezza o li perdi o ti danno ragione ed entri (e hai comunque perso un anno, più i soldi e il mal di stomaco).

Ne vale la pena?
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Alexandre.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290224 da ValeGH
Risposta da ValeGH al topic Ora più che mai RICORSO
Salve ragazzi :)
Come vi state organizzando per l'eventuale ricorso? Io non so proprio come muovermi xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290237 da Molteluca
Risposta da Molteluca al topic Ora più che mai RICORSO

Alexandre ha scritto:

lucacarvalho ha scritto: A vedere la graduatoria di oggi direi di si.....
Sarei in posizione 8500 circa col bonus


Se saresti in posizione 8500 col bonus vuol dire che hai fatto un test agghiacciante.


Dipende da quanto consistente sia il suo bonus, dato che anche solo con un punto scavalchi 400/500 persone

Alexandre ha scritto: Tra l'altro, 8500esimo è veramente al limite, e anche a patto che tu abbia messo TUTTE le città d'Italia nelle scelte, se entri ti sbattono in un paesino della Sardegna a studiare assieme alle pecore.


Evitiamole certe cose -.-

Alexandre ha scritto: Considera che un ricorso ti costerebbe almeno 3000 euro tra costi del procedimento e avvocato, e dopo 8 mesi di incertezza o li perdi o ti danno ragione ed entri (e hai comunque perso un anno, più i soldi e il mal di stomaco).

Ne vale la pena?


Ti conviene studiare per aprile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290252 da fereo
Risposta da fereo al topic Ora più che mai RICORSO
Fate quello che volete con i ricorsi,io non ho il bonus in quanto maturato col 66 ma sarei entrato lo stesso anche se valeva in quanto ho fatto 51.5.sono stato cosi bravo da entarare a precindere dal bonus

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.564 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy