Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292474 da nonhopersolasperanza
Grazie Careggi incrociamo le dita.
;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292475 da ιατρός
Ciao Careggi,
visto che in questa tornata hai analizzato le posizioni oltre la 11000 ti lascio il mio codice cosi appena hai tempo e voglia puoi dargli un'occhiata.


15MP33136


Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292476 da Lionser
Careggi hai una pazienza innata..
È ovvio che si cerchi tutti solo una sicurezza psicologica che nessuno può darci, ma ci sono decine e decine di tabelle ormai.. se è stata messa una tabella con 12.000 e voi siete in posizione 12.300 non ci vuole molto a capire la propria situazione, basta perdere 5 minuti di numero e contare due pagine di persone...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292477 da Tiffanygirl93
Considerazioni
parlando in percentuale,come ha detto Careggi ci sono stati il 5% delle rinunce
contando che ci sono solamente 465 assegnazioni e volendo fare una stima di rinuncia tra 5% e 10%
al massimo potrebbero rinunciare dai 23 ai 46 posti,magari mi sbaglio,ma molti che sono nei fine posti come me possono sperare solo sperando nella scalata in graduatoria,mentre dei 2mila circa dei prenotati non possiamo dedurre nulla di concreto al momento.
parlando della mia posizione mi trovo 268 candidati virtuali(solo fine posti)anche se non so di preciso quanti potrebbero essere quelli reali,avendo messo tutte le scelte e sedi, non penso che lunedì avrò un posto prenotato. sono del sud e sono disposta a spostarmi ovunque,i primi di novembre iniziano le lezioni di infermieristica,devo rassegnarmi a frequentarle,o posso evitarmele? sono speranzosa ma non vedo l'ora di avere un posto prenotato ed essere serena in cuor mio!
Ringrazio ancora Careggi per il lavoro svolto e che continua a svolgere dire che è un santo è poco :kiss:

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #292479 da Lorenz93
Ciao Careggi, ti scrivo anche io.

Penso che la mia situazione sia di facile valutazione e spero che anche tu potrai confermare quello che penso anche io.

Il mio codice è: 23MP31130, attualmente in posizione 9085.

Come prima scelta ho PERUGIA mentre per il momento sono prenotato a SIENA, mia seconda scelta.

Ho contato che davanti a me ci sono davvero poche persone, senza contare poi coloro che sono già prenotati per Perugia con altre scelte in precedenza.

Cosa ne pensi?
Posso festeggiare lunedi?

Grazie
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Lorenz93.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292481 da Alessietta
Carreggi scusa mi spiegheresti bene come faccio ad avere qualche chance x Siena ? Ed in generale come si legge questa tabella ? Non ho ancora capito......scusa e grazie per la tua pazienza !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.045 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy