Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #290534 da zefirot
doppione
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da zefirot.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290535 da zefirot

Careggi ha scritto:

zefirot ha scritto: innanzitutto un grazie veramente enorme per la mole incredibile di lavoro svolto! volevo avere un'opinione, io son arrivato 8194 mettendo tutte le scelta di medicina e come prima roma la sapienza policlinico umberto 1 e seconda la sun! che probabilita ho di entrare alla sapienza secondo voi??? vi ringrazio in anticipo!



Ecco, il tuo caso è interessante

8194 sei 569esimo delle SAPIENZE AGGREGATE con 939 posti. Sembra che tutte e tre siano nella stessa pentola quindi non so come vi smisteranno. Direi che hai eccellenti possibilità di entrare a una delle 3. Poi per la Sun di Napoli sappi che dopo aver analizzato le prime richieste dei primi 11.000, alla SUN rimanevano ancora 252 posti liberi.... :)


credi magari io possa sperare anche in qualche rinuncia , esempio gente della cattolica ecc?? quello che mi preme sapere è, se nel caso il posto alla sapienza risultasse prenotato , mi verrebbe comunicato anche quante persone dovrebbero rinunciare eprche io subentri???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290536 da Careggi

Feffi25 ha scritto: Ciao ragazzi, volevo ringraziare Careggi e gli altri utenti che hanno reso possibile questa cosa, avete fatto un grandissimo lavoro.
Vorrei un parere vostro se potete darmelo XD il mio codice è 18MP33515 e la mia prima scelta è la Federico II (ma ho messo tutte le sedi d'Italia ed essendo 8880 da qualche parte sono entrata), secondo voi avrei possibilità di rientrare nella proprio alla FedeII?



Finalmente qualcuna che vede il bicchiere mezzo pieno.... :)

Sei 439esima alla Fede con 443 post (med e odonto) insieme.....La Fede è una delle più gettonate al Sud con 568 prime richieste tra in primi 11.000. Fammi sapere come va il 30 ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290537 da elenagiov94
Ciao! Non so se sia obbligatorio presentarsi prima di scrivere, ma entrando qui e cliccando sul link indicato non riesco a visualizzare la pagina del regolamento... quindi mi scuso in anticipo se sto sbagliando qualcosa :D
Vi vorrei chiedere gentilmente se io, che sono arrivata 10 010a nella graduatoria (il mio codice è 10MP32955), avendo messo come prima scelta Firenze e altre 19 scelte (tra cui Siena, Perugia, Verona, Pisa, Bologna, Modena, Roma ecc...) ho serie possibilità di essere entrata in qualcuna delle mie scelte... Preciso che sono iscritta solo come concorrente per i posti di medicina, non per quelli di odontoiatria.
Grazie mille per il lavoro che state facendo!!
Elena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290538 da Careggi

Ila945 ha scritto: Solo 87 a Siena per 231 posti?!



si, guardando i primi 11.000...ma il bello è che guardando i primi 13.000 le prime richieste sono 117...quindi ancora 114 posti liberi! Amazing!!! Comunque ricordate che ci sono le seconde e quarantesime scelte che probabilmente includeranno Siena.
Comunque questo vi da una ufficiosa Graduatoria Nazionale delle Scuole di Medicina in Italia

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ila945

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290539 da Feffi25

Careggi ha scritto:

Feffi25 ha scritto: Ciao ragazzi, volevo ringraziare Careggi e gli altri utenti che hanno reso possibile questa cosa, avete fatto un grandissimo lavoro.
Vorrei un parere vostro se potete darmelo XD il mio codice è 18MP33515 e la mia prima scelta è la Federico II (ma ho messo tutte le sedi d'Italia ed essendo 8880 da qualche parte sono entrata), secondo voi avrei possibilità di rientrare nella proprio alla FedeII?



Finalmente qualcuna che vede il bicchiere mezzo pieno.... :)

Sei 439esima alla Fede con 443 post (med e odonto) insieme.....La Fede è una delle più gettonate al Sud con 568 prime richieste tra in primi 11.000. Fammi sapere come va il 30 ;)


Sicuro!!! In ogni caso mi va benissimo qualsiasi sede, ovviamente la Federico II sarebbe l'ideale dato che è a venti minuti da casa mia! Aspetterò il trenta, in bocca al lupo a tutti! E grazie ancora Careggi :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.663 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy