Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290672 da DrHP

intendo dire che c'è una graduatoria generale già decodificata per tutte le sede d'Italia

Dove?

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290673 da Anto65
se tu entro nel tuo login nel sito del miur e apri la scheda graduatoria vedrai tutto l'elenco con l'ultima colonna a destra che riporta il nome dell'università dove i candidati hanno sostenuto il test.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290674 da Cris94
Salve Careggi! ;) Scusa se rompo, mi rendo conto che siamo un pò pesantini, solo che sono un pò in ansia!
La mia domanda è nella pagina prima, se hai un attimo... :whistle:
ahahah Grazie mille!!! :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290675 da DrHP
Speravo che qualcuno avesse estratto i dati in un formato analizzabile.
Peccato, mi sa che alla fine mi toccherà farlo, la voglia è scarsissima.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290676 da Careggi

valyy93 ha scritto: www.facebook.com/notes/testbusters-test-...2013/561307683917933

Un mio amico mi ha linkato questo, dategli un'occhiata e ditemi che cosa ne pensate B)


Sembrano ragionamenti ben fondati. Vi auguro che abbia ragione.
Da quanto ho intuito su questo forum ci sono tanti tra i primi 11.000 che non hanno messo tutte le scelte che sono ii più saggi o meno "disperati" e questi faranno si che le liste ripescheranno da numeri molto sopra gli 11,000.

Tanti "disperati" (nei primi 11.000) invece hanno messo ogni sede...e entreranno ma probabilmente, non si isciveranno perchè non possono spostarsi a Sassari a o Foggia.
Poi tra questi vi è un altra categoria..quelli che non hanno pianificato le loro priorità, ma le hanno buttate un po a caso, senza considerare la graduatoria delle Università Italiane..esempio Foggia Bicocca Udine .... Non ha alcun senso.. Non lo ha avuto da tantissimi anni. Ci sono delle Università che sono sempre state TOP... Bicocca, Padova Udine e latre che sono sempre state NON TOP.
Devo dire che il sistema Nazionale è giusto ed è molto ben definito (anche se ho capito i dettagli ieri). Il grande problema è avervi dato la possibilità di selezionare le vostre preferenze qualche mese fa.
Era molto meglio se vi era permesso di farlo il 23 Settembre..prima scelta E poi, il 30 pomeriggio, quando le prime iscrizioni erano già fatte, i rimanenti potevano fare le seconde scelte (potendo vedere dove sono i posti disponibili.
In questo modo in 2 massimo 3 scorrimenti sareste tutti in aula

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290677 da Anto65
io ho proceduto così:

trasferita in excel tutta la tabella
ho tagliato tutte le posizioni dopo la mia (e quindi mi sono concentrato solo su quelli davanti a me)
poi ho ordinato la tabella così tagliata in ordine di facoltà per vedere quante posizioni per ogni ateneo era occupate prima di me (ovviamente inserendo per ogni ateneo il numero di posti disponoili comprese odonto e extra cee)
ho ordinato questo elenco in base alla mia scaletta delle preferenze indicate
ho analizzato la mia posizione per ogni singolo ateneo per vedere dove ero dentro e dove ero fuori
e quindi ho potuto stimare quante persone che provengono da altri ateni mi possono passare avanti sulle singole mie scelte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.004 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy