Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290323 da Careggi

Giuleea ha scritto: posso chiedervi un consiglio?
io ho fatto 46,20 e sono arrivata 5848. Non ho messo tutte le sedi ma 31 (tra Nord e Sud), secondo voi entro da qualche parte?
Ho come prima scelta Verona med, poi Roma med (tutte e tre le sedi della Sapienza), Firenze med, Siena med, ecc..

Datemi qualche vostro parere please :unsure:

ps. visto che sono già stata criticata per questa domanda, non è mia intenzione vantarmi, ma solo ricevere delle opinioni visto che è la terza volta che provo il test e per la prima volta ho una minima speranza di entrare :oops:


Dovresti essere 21MP30357 (che bel nome originale... ;) ) e quindi sei 100esima a Parma che offre con Odonto 267 posti.... Direi che puoi cominciare a fare i tortelli alla zucca per celebrare... ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290333 da LydiaRaineri
Scusate, vi chiedo una piccola risposta/rassicurazione!
Sono 12120, ho messo 28 sedi (tutte fino a Roma). C'è possibilità di ripescaggio?
Vi prego..ditemi qualsiasi cosa! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290335 da Giuleea

Careggi ha scritto:

Giuleea ha scritto: posso chiedervi un consiglio?
io ho fatto 46,20 e sono arrivata 5848. Non ho messo tutte le sedi ma 31 (tra Nord e Sud), secondo voi entro da qualche parte?
Ho come prima scelta Verona med, poi Roma med (tutte e tre le sedi della Sapienza), Firenze med, Siena med, ecc..

Datemi qualche vostro parere please :unsure:

ps. visto che sono già stata criticata per questa domanda, non è mia intenzione vantarmi, ma solo ricevere delle opinioni visto che è la terza volta che provo il test e per la prima volta ho una minima speranza di entrare :oops:


Dovresti essere 21MP30357 (che bel nome originale... ;) ) e quindi sei 100esima a Parma che offre con Odonto 267 posti.... Direi che puoi cominciare a fare i tortelli alla zucca per celebrare... ;)


aaaaaaah che stupida, ho sbagliato a scrivere sono 5948 :P dici che comunque ho qualche possibilità?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290338 da ilpasolini
Ciao! Scusa ma tu hai analizzato le prime scelte di ogni candidato o tutte le scelte di ogni candidato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290341 da Giop100
ciao ! complimenti per il lavoro :cheer:
posso chiederti se sono 9238 ho qualche speranza di essere a roma (ho messo Policlinico-San Andrea-Tor Vergata-Polo Pontino come prime 4 scelte)
grazie mille sto veramente impazzendo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #290345 da Careggi

LydiaRaineri ha scritto: Scusate, vi chiedo una piccola risposta/rassicurazione!
Sono 12120, ho messo 28 sedi (tutte fino a Roma). C'è possibilità di ripescaggio?
Vi prego..ditemi qualsiasi cosa! :(



Lydia se sei C7MP30658 allora sei 121esima per Insubria con 179 posti (combined med + odonto) Ti dirò anche che analizzando i primi 13.000 candidati a Varese Insubria risultano ancora 46 posti disponibili. Cioè, come prima scelta.
Quindi cosa pensi? ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.656 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy