Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290960 da ιατρός
L'università del Molise ha 75 posti per medicina e chirurgia. Il 75esimo che ha fatto il test li ha preso 31.7 pt.
forse potrebbe essere scavalcato da uno che ha fatto il test a genova ma ha fatto 43 punti.....

No?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290981 da Molteluca

elenagiov94 ha scritto:

iDoc90 ha scritto: Infatti sarebbe molto più utile scrivere soltanto posizione e scelte.. Giusto per farsi una mezza idea


Scusate se mi intrometto :silly:
Se aprissimo un topic apposito dove informarci reciprocamente SOLO delle nostre posizioni e scelte? Come ha detto iDoc90 potrebbe essere utile per farsi un'idea delle scelte degli altri e ... beh anche per ingannare il tempo ovviamente :whistle:


Scusa se te lo dico, ma il risultato sarebbe inutile.
Parliamo di 9000 posti (giù di li dai), su questo forum ci saranno se va bene 500 persone che hanno fatto il test. 1000 forse (e il test l'abbiamo fatto in 69000)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290983 da Molteluca

ιατρός ha scritto: L'università del Molise ha 75 posti per medicina e chirurgia. Il 75esimo che ha fatto il test li ha preso 31.7 pt.
forse potrebbe essere scavalcato da uno che ha fatto il test a genova ma ha fatto 43 punti.....

No?


Questo è lo scopo della graduatoria nazionale :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290984 da elenagiov94

Molteluca ha scritto:

elenagiov94 ha scritto:

iDoc90 ha scritto: Infatti sarebbe molto più utile scrivere soltanto posizione e scelte.. Giusto per farsi una mezza idea


Scusate se mi intrometto :silly:
Se aprissimo un topic apposito dove informarci reciprocamente SOLO delle nostre posizioni e scelte? Come ha detto iDoc90 potrebbe essere utile per farsi un'idea delle scelte degli altri e ... beh anche per ingannare il tempo ovviamente :whistle:


Scusa se te lo dico, ma il risultato sarebbe inutile.
Parliamo di 9000 posti (giù di li dai), su questo forum ci saranno se va bene 500 persone che hanno fatto il test. 1000 forse (e il test l'abbiamo fatto in 69000)


Certo non sarebbe determinante ma a me farebbe piacere sapere se anche soltanto 10 persone con un punteggio più alto del mio non hanno messo la mia città tra le loro scelte. E, almeno indicativamente, sarebbe possibile notare una maggiore o minore tendenza, ad esempio, di chi ha come prima scelta una città del nord a scegliere soltanto università di centro-nord o meno. Non sarebbero dati determinanti, ripeto, ma forse minimamente indicativi, ipotetici almeno quanto le supposizioni fatte finora :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290986 da Molteluca

elenagiov94 ha scritto:

Molteluca ha scritto:

elenagiov94 ha scritto:

iDoc90 ha scritto: Infatti sarebbe molto più utile scrivere soltanto posizione e scelte.. Giusto per farsi una mezza idea


Scusate se mi intrometto :silly:
Se aprissimo un topic apposito dove informarci reciprocamente SOLO delle nostre posizioni e scelte? Come ha detto iDoc90 potrebbe essere utile per farsi un'idea delle scelte degli altri e ... beh anche per ingannare il tempo ovviamente :whistle:


Scusa se te lo dico, ma il risultato sarebbe inutile.
Parliamo di 9000 posti (giù di li dai), su questo forum ci saranno se va bene 500 persone che hanno fatto il test. 1000 forse (e il test l'abbiamo fatto in 69000)


Certo non sarebbe determinante ma a me farebbe piacere sapere se anche soltanto 10 persone con un punteggio più alto del mio non hanno messo la mia città tra le loro scelte. E, almeno indicativamente, sarebbe possibile notare una maggiore o minore tendenza, ad esempio, di chi ha come prima scelta una città del nord a scegliere soltanto università di centro-nord o meno. Non sarebbero dati determinanti, ripeto, ma forse minimamente indicativi, ipotetici almeno quanto le supposizioni fatte finora :)


Dove ti sei posizionata scusa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290989 da elenagiov94
Non molto in alto, 10.010 e ho come prima scelta Firenze. Comunque non volevo farne una questione, ho pensato di fare una proposta tanto per passare il tempo e avere poche , anche se ovviamente poco utili, informazioni in più, ma possiamo farne a meno, davvero l'ho detto solo come proposta! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.730 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy