Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291147 da AdrianoS
Secondo ciò che sta emergendo in queste ore dai vostri ragionamenti le mie speranze di essere assegnato a Salerno sono rafforzate...
In ogni caso, comunque andrà, sono contento di fare parte di questo forum che anche se non seguo costantemente in maniera attiva mi accompagna sempre con le email di sottoscrizione!
Ragazzi.... BUONA FORTUNA A TUTTI!
Anche a me eheheh :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #291148 da Alexandre

Alessandro_92 ha scritto: Innanzitutto complimenti per il lavoro! Volevo chiederti un'informazione visto che mi sembri ferrato..Io sono 5758 in graduatoria (373esimo a Torino). Le mie prime 3 scelte sono Torino 1,Torino 2,Odontoiatria Torino (quindi un totale di 554 posti). Secondo te non ho speranza di rimanere a Torino ? Grazie mille..


Hai circa 120 studenti milanesi in grado di competere per i tuoi posti, e se anche tutti venissero a Torino saresti comunque largamente dentro. Nessuno può sorpassarti dalla Liguria. Nessuno dalla Toscana, quasi nessuno dall'Emilia Romagna. L'incognita sono sempre i Padovani, ma a meno che non trovi un esercito di veneti assetati di sangue pronti a prendere Torino con la forza, al 99% sei dentro. Tocca ferro però, non si sa mai.
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Alexandre.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Alessandro_92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291152 da Greg House
una domanda...se sono arriato 10398 e magari ho un postiticino a napoli lunedi già so di essere entrato oppure devo cmq aspettare perchè sto fuori dai posti tootali messi a disposizione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291155 da FrancescoDFA
Se dopo la FII hai messo Sun e Salerno, penso che puoi stare abbastanza tranquillo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291156 da Greg House
ho messo tutta italia...ma la mia prima scelta è la sun..ma siccome sono fuoiri ai posti assegnati per medicina e odontoiatria ma cmq dovrei farcela ad entrare a napoli volevo sapere se lo so gia lunedì 30 o devo aspettare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291160 da Alessandro_92

Alexandre ha scritto:

Alessandro_92 ha scritto: Innanzitutto complimenti per il lavoro! Volevo chiederti un'informazione visto che mi sembri ferrato..Io sono 5758 in graduatoria (373esimo a Torino). Le mie prime 3 scelte sono Torino 1,Torino 2,Odontoiatria Torino (quindi un totale di 554 posti). Secondo te non ho speranza di rimanere a Torino ? Grazie mille..


Hai circa 120 studenti milanesi in grado di competere per i tuoi posti, e se anche tutti venissero a Torino saresti comunque largamente dentro. Nessuno può sorpassarti dalla Liguria. Nessuno dalla Toscana, quasi nessuno dall'Emilia Romagna. L'incognita sono sempre i Padovani, ma a meno che non trovi un esercito di veneti assetati di sangue pronti a prendere Torino con la forza, al 99% sei dentro. Tocca ferro però, non si sa mai.


Grazie! Posso ancora chiederti come hai fatto a fare questi calcoli? Cioè io sono arrivato solo a contare chi ha messo come prima scelta Torino fino alla mia posizione..
Un'altra cosa: i veneti secondo te che scelte mettono?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.624 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy